Crane Process Flow Technologies Srl

Indirizzo: Via Pusiano, 2 - 20900 Monza (MB)
Telefono: + 39 0392 704373
Fax: +39 0392 704431
E-mail: monza.info@cranecpe.com
Sito: http://cranecpe.com/

Il segmento Crane Process Flow Technologies Srl, di Crane Co., progetta e produce una varietà di prodotti ad alte prestazioni, tra cui: valvole di ritegno altamente ingegnerizzate, valvole a otturatore con manicotto, valvole rivestite, valvole a sfera di processo, valvole a farfalla ad alte prestazioni, valvole a globo con tenuta a soffietto, valvole a membrana asettiche e industriali, valvole multi/quarto giro, strumentazione e campionamento, attuazione e controlli, spie visive, tubi rivestiti, raccordi e tubi flessibili, pompe a membrana e peristaltiche azionate ad aria.

I suoi marchi di fiducia (in ordine alfabetico) ALOYCO®, CENTER LINE®, COMPAC-NOZ®, CRANE®, DEPA®, DOPAK®, DUO-CHEK®, ELRO®, FLOWSEAL®, GO REGULATOR® , GYROLOK®, HOKE®, JENKINS®, KROMBACH®, NOZ-CHEK®, PACIFIC VALVES®, RESISTOFLEX®, REVO®, SAUNDERS®, STOCKHAM®, TEXAS SAMPLING INC™, TRIANGLE®, UNI-CHEK®, WESTLOCK CONTROLS®, WTA® e XOMOX® offrono ai clienti un portafoglio di prodotti completo e innovativo, progettato per le applicazioni corrosive, erosive e di elevata purezza più esigenti. Tra i settori serviti vi sono quello chimico, biotecnologico, farmaceutico, petrolifero e del gas, della raffinazione e della produzione di energia.

Crane Co. è un produttore diversificato di prodotti industriali altamente ingegnerizzati. Fondata nel 1855, Crane fornisce prodotti e soluzioni ai clienti dei settori della lavorazione degli idrocarburi, petrolchimico, chimico, della generazione di energia, dei pagamenti non presidiati, del merchandising automatizzato, dell’aerospaziale, dell’elettronica, dei trasporti e di altri mercati. L’azienda ha quattro segmenti di attività: Process Flow Technologies, Payment & Merchandising Technologies, Aerospace & Electronics e Engineered Materials. Crane ha circa 11000 dipendenti nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente, Asia e Australia. Crane Co. è quotata alla Borsa di New York (NYSE:CR). 

Il segmento Crane Process Flow Technologies è un fornitore globale di prodotti e sistemi altamente ingegnerizzati, al servizio dei mercati chimico, petrolchimico, farmaceutico, delle acque e delle acque reflue e dell’industria in generale. Grazie a tecnologie proprietarie e progetti differenziati, Crane è in grado di risolvere i problemi più difficili dei clienti in molti degli ambienti più sfidanti e pericolosi.

 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda