CTM – Compagnia Tecnica Motori Spa
Indirizzo: | Via Magellano, 1 - 20090 Cesano Boscone (MI) |
Telefono: | +39 02 450581 |
Fax: | +39 02 45058260 |
E-mail: | ctm@ctm.it |
Sito: | http://www.ctm.it/ |
Dal 1958 la Compagnia Tecnica Motori Spa ha sviluppato la sua attività nella progettazione, assemblaggio, commercializzazione, installazione ed assistenza di gruppi elettrogeni, gruppi di cogenerazione e gruppi motopompa antincendio.
L’azienda è attualmente amministrata con professionalità e competenza da un management giovane e dinamico, ispirato dagli stessi principi dei fondatori con obiettivi di crescita costante per affrontare le sfide del futuro.
Gli obiettivi raggiunti grazie ad un’attenta politica di sviluppo e ad una naturale predisposizione a perseguire la completa soddisfazione dei propri clienti, fanno di CTM un’azienda di riferimento fra i costruttori europei.
Un organico di 80 addetti e un’area produttiva di oltre 25.000 mq attrezzata con una moderna sala prove, consente oggi a CTM di gestire in contemporanea diverse commesse, nel pieno rispetto degli impegni contrattuali e dei tempi d’intervento.
Il costante perseguimento di una filosofia aziendale, orientata allo sviluppo e alla qualità, ha portato CTM all’attuazione di procedure che costituiscono oggi il principale impegno dell’azienda:
- La ricerca di una collaborazione assidua e costante con i fornitori per migliorare la qualità del prodotto e del servizio.
-
L’assoluto rispetto delle leggi vigenti in materia di tutela ambientale, sicurezza, igiene del lavoro e antinfortunistica.
-
La particolare attenzione alla prevenzione più che all’eliminazione posteriore delle difettosità.
-
La costante determinazione nella ricerca e rimozione di eventuali non conformità, con particolare attenzione all’analisi delle stesse
- La formazione del personale tecnico e commerciale