Ecos Srl

Indirizzo: Via Bastone, 97 - 24044 Dalmine (BG)
Telefono: 035 0740174
Fax: 035 0740179
E-mail: ecos360@pec.it
Sito: http://www.ecos-srl.eu/

Anni di esperienza attiva sul campo, nella gestione di impianti di recupero e trattamento rifiuti industriali, hanno portato alla nascita di Ecos srl, azienda giovane e dinamica, in grado di operare a 360° nel settore ambientale, capace di ritagliarsi in breve tempo, un considerevole spazio nel complesso mondo dei rifiuti.

Ecos, rappresenta per le aziende un partner sicuro e competente nella gestione di tutti gli scarti e i rifiuti derivanti da processi produttivi sia attraverso l’accesso diretto presso piattaforme di stoccaggio, impianti di trattamento chimico/fisico e impianti d’inertizzazione.

L’ottimizzazione dei costi in relazione all’alta qualità dei servizi scaturisce dalle capacità professionali e dall’esperienza di Ecos nell’affrontare e risolvere le varie problematiche, come l’ottimizzazione delle tipologie di carico per lo smaltimento e la consulenza sulla limitazione ed il recupero degli scarti di produzione.

Obiettivo è la corretta gestione dello smaltimento dei rifiuti, in linea con le normative ambientali e, soprattutto, le esigenze del cliente.
Grazie ad una conoscenza diretta dei cicli produttivi, all’esperienza dei propri collaboratori e alla capacità di districarsi nel complesso sistema legislativo e normativo italiano, Ecos è sempre in grado di individuare la soluzione migliore. Gestione dei rifiuti e delle diverse tematiche ambientali, bonifica, consulenza, analisi chimiche e indagini ambientali sono alcuni dei servizi offerti con un unico e solo obiettivo: la massimizzazione dei servizi e la minimizzazione dei costi, a favore di una sostenibilità ambientale che non sia solo un dovere ma anche un obbligo morale.

Tutte le attività della Ecos vengono svolte in conformità agli standard imposti dalle norme UNI EN ISO 9001 del 2008, UNI EN ISO 14001 del 2004.

Pin It on Pinterest

Share This