Eisenbau Srl

Indirizzo: Viale Europa, 39 - 20047 Cusago (MI)
Telefono: +39 02 93562116
Fax: +39 02 90119663
E-mail: info@eisenbau.it
Sito: http://www.eisenbau.it/

Eisenbau Srl ha raggiunto in molti anni di esperienza la posizione di leadership nei mercati Oil & Gas, Chimico, Petrolchimico, Energia e Oleodinamico con la distribuzione dei propri prodotti per il controllo e monitoraggio di liquidi, gas, solidi granulari e fangosi.

L’esperienza acquisita da Eisenbau Srl nell’arco di alcuni decenni nel campo della strumentazione e la collaborazione con società di rilievo nell’ambito internazionale, ne fanno un partner affidabile e di rispetto al quale rivolgersi per la soluzione di molti problemi applicativi. 

Le custodie per impieghi gravosi della serie GP Guardbox Protection sono disponibili in alluminio privo di rame verniciato a polvere poliestere o in acciaio inox AISI316L e sono progettate per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme. Facile connessione del cablaggio alla morsettiera grazie all’innovativo design ergonomico dell’involucro. Possibilità di avere fino a 4 ingressi cavi metrici o NPT a seconda delle necessità. Connessione all’albero secondo lo standard internazionale VDI/VDE3845 e interfaccia ISO F05 al dispositivo. Ampia disponibilità di staffe anche per applicazioni non standard. Indicatore 3D visibile su tutti e 4 i lati e completamente regolabile su 360°, vite di bloccaggio del coperchio in acciaio inox per evitare che si allenti durante il funzionamento. È disponibile un’ampia gamma di contatti o sensori multipli standard fissabili all’interno. 

Serie GI Guardbox a sicurezza intrinseca derivata dalle custodie GP. Specificamente progettata per essere installata in atmosfera potenzialmente esplosiva, la serie GI è certificata per l’utilizzo in aree a rischio di esplosione per polveri e gas; la certificazione copre sia le custodie che i contatti/sensori interni. Disponibili in alluminio privo di rame verniciato a polvere poliestere o in acciaio inox AISI316L. Facilmente riconoscibile per lo standard di sicurezza intrinseca RAL 5015 Blu. Possibilità di avere fino a 4 ingressi cavi metrici o NPT a seconda delle esigenze. Connessione all’albero secondo lo standard internazionale VDI/VDE3845 e interfaccia ISO F05 al dispositivo. Indicatore visivo 3D visibile su tutti e 4 i lati e completamente regolabile su 360°, vite di bloccaggio del coperchio in acciaio inox per evitare che si perda durante il funzionamento. Ampia gamma di contatti multipli standard o sensori fissabili all’interno.

Le cassette della serie GD Guardbox antideflagranti sono disponibili in alluminio privo di rame verniciato a polvere poliestere o in acciaio inox AISI316L, progettate per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme. Progettate specificamente per essere installate in aree pericolose, le custodie della serie GD sono certificate Ex d IIC per l’utilizzo in aree esplosive per gas e polveri. Possibilità di avere fino a 3 ingressi cavo metrici o NPT a seconda delle necessità in un design compatto. Connessione all’albero secondo lo standard internazionale VDI/VDE3845 e interfaccia ISO F05 al dispositivo. Ampia disponibilità di staffe anche per applicazioni non standard. Indicatore 3D visibile su tutti e 4 i lati e completamente regolabile su 360°, vite di bloccaggio del coperchio in acciaio inox per evitare che si allenti durante il funzionamento. È disponibile un’ampia gamma di contatti o sensori multipli standard fissabili all’interno. 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda