Envirogen Group Italy Spa (ex Fluxa Filtri Spa)

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 88/B - 20017 Mazzo di Rho (MI)
Telefono: +39 02 939591
Fax: +39 02 93959400
E-mail: info.it@envirogengroup.com
Sito: http://www.fluxafiltri.com/

Novembre 2015 – Fluxa Filtri Spa varia la propria denominazione sociale assumendo quella di Envirogen Group Italy Spa

Mettendo insieme in modo sinergico l’esperienza di Fluxa Filtri e di altre storiche aziende UK e USA nel settore della filtrazione e del trattamento acque, Envirogen Group intende porsi come fornitore unico per il cliente industriale, con un’ampia offerta di soluzioni tecnologiche e interessanti forme di finanziamento.

Envirogen Group Italy unisce in modo sinergico l’esperienza di Fluxa Filtri e di altre storiche aziende UK e USA nel settore della filtrazione e del trattamento acque e si pone come fornitore unico per il cliente industriale, con un’ampia offerta di soluzioni tecnologiche e interessanti forme di finanziamento. Una vasta esperienza e conoscenza negli impianti di filtrazione e di trattamento di acque industriali.

Con uffici e impianti di produzione nel Regno Unito, in Italia e negli Stati Uniti, e un team di tecnici ingegneri, Envirogen è il partner ideale per rispondere alle esigenze dei clienti in tema di filtrazione e trattamento acque. L’obiettivo è quello di aiutare i suoi clienti a risolvere le sfide complesse legate alla filtrazione industriale ed al trattamento delle acque aumentando la produttività, riducendo i costi e soddisfacendo le normative ambientali e gli obiettivi di sostenibilità, attraverso soluzioni innovative in grado di offrire prestazioni sempre più affidabili.

La mission delle società che fanno parte di Envirogen Group è semplice: essere un Total Solution Provide, cioè un fornitore leader del settore del trattamento delle acque reflue e della filtrazione di processo con tecnologie avanzate supportate da competenza e da un servizio ad alto valore aggiunto.

I settori in cui opera l’azienda sono:

  • filtrazione e separazione di processo
  • trattamento incoming water e water remediation
  • trattamento acque di processo
  • trattamento e riciclo di acque reflue industriali
  • servizi di manutenzione 24/7
  • progettazione e realizzazione impianti.
     

Di fatto, la società intende essere punto di riferimento unico per tutte le esigenze di trattamento delle acque e filtrazione. La società progetta, costruisce, installa e gestisce sistemi completi con competenza ed esperienza inhouse.

  • Impianti automatizzati
  • Assistenza tecnica
  • Progetti Speciali
  • Richiesta di offerta

© Riproduzione riservata

Share This