Exyte Italy Srl

Indirizzo: Via Paracelso, 20 Centro Direzionale Colleoni Palazzo Andromeda 1 - 20864 Agrate Brianza (MB)
Telefono: +39 039 657331
Fax:
E-mail: info@exyte.net
Sito: https://www.exyte.net/italy

Dal 1997 Exyte sviluppa ed esegue progetti di ingegneria integrata nei settori ATF (Advanced Technology Facilities), BLS (Biopharma and Life Sciences) e Data Center in Italia. La società opera secondo la filosofia per cui ciascuno dei clienti è unico e ha esigenze aziendali diverse, che si tratti di start-up, aziende di medie dimensioni o grandi società.

Le competenze uniche maturate in ambienti controllati in diversi settori consentono a Exyte di trovare sempre la soluzione ottimale per ogni esigenza.

Exyte fornisce una gamma completa di servizi dalle prime fasi di consulenza (master plan del sito, studi di fattibilità), alla progettazione (idea, progettazione di base e di dettaglio) e costruzione di strutture chiavi in ​​mano, fornite secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza. In Italia, Exyte supporta i clienti nello sviluppo del loro business dai laboratori di ricerca alla scalabilità verso la produzione di massa.

Exyte opera sia come appaltatore EPC che come fornitore di servizi EPCM per

  • Stabilimenti produttivi e aree accessorie
  • Laboratori e centri di ricerca
  • Impianti pilota
  • Edifici di utilità

 

Exyte ha una ricca storia che dura da oltre 100 anni. La sua origine è a Stoccarda, in Germania, dove Karl Meissner e Paul Wurst hanno fondato l’azienda come M+W Group, divenuto un fornitore leader di sistemi HVAC, un pioniere nella tecnologia per camere bianche e un fornitore di apparecchiature per i settori dei semiconduttori, farmaceutici, di ricerca e sviluppo e dell’energia. Nel 2018, il marchio è stato aggiornato per cui le attività principali di M+W Group sono state trasformate in un nuovo gruppo ‘Exyte’.

Exyte è un leader globale nella progettazione, ingegneria e fornitura di strutture per le industrie high-tech con un’esperienza unica in ambienti controllati e regolamentati. Exyte ha un’impronta veramente globale, servendo i clienti tecnicamente più esigenti in mercati come semiconduttori, batterie, prodotti farmaceutici, biotecnologie e data center. Nel 2019 Exyte ha generato un fatturato di 3,9 miliardi di euro con circa 5.200 dipendenti altamente esperti e motivati.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

ExyCell sistema di cleanroom modulare per il 'first to market'

Sistema di cleanroom modulare per il 'first to market'

Abbiamo visitato l’impianto di produzione europeo di ExyCell, il sistema Exyte per realizzare rapidamente impianti farmaceutici biotech conformi alle GMP.

Share This