Fischer Connectors

Indirizzo: Via Vittor Pisani, 12 - 20900 Monza (MI)
Telefono: +39 039 734072
Fax: +39 039 749465
E-mail: mail@fischerconnectors.it
Sito: https://fischerconnectors.com/

Fischer Connectors progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni di connettività a elevate prestazioni rinomate su scala mondiale per la loro estrema affidabilità, durabilità e qualità in ambienti ostili.

Oltre a essere conformi agli standard MIL-SPEC e IEC, RoHS e REACH, i prodotti e le soluzioni di Fischer
Connectors sfruttano le tecnologie più all’avanguardia in materia di robustezza, impermeabilità, alta densità e trasmissione dei dati, rendendo così l’azienda con sede in Svizzera il fornitore di riferimento e partner di connettività mondiale dei produttori leader di sistemi elettronici, dispositivi e componenti in tutto il mondo, in diversi settori molto impegnativi, quali ad esempio la difesa e la sicurezza, l’ambito medico, le applicazioni di test e misurazione.

Il Gruppo Fischer Connectors, la cui sede principale, il centro di Ricerca e Sviluppo e gli impianti di produzione si trovano a Saint-Prex (cantone di Vaud, Svizzera), dispone di siti di cablaggio nell’area EMEA, in America del Nord, America del Sud e Asia Pacifica. Il Gruppo ha inoltre filiali locali e un’ampia rete di distributori e agenti in tutto il mondo.

Nel 2019, è stato creato Wearin’, uno spin-off dedicato ai dispositivi indossabili con un sistema di gestione dei dati basato sul cloud, che permette di ottimizzare la sicurezza, la salute e il rendimento dei cosiddetti connected human.

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI

Soluzioni di connettività ultra miniaturizzate ad alta densità

Soluzioni di connettività ultra miniaturizzate ad alta densità

Nuove soluzioni di connettività potenziano la trasmissione dati in sistemi elettronici di piccole dimensioni, anche in ambienti ostili.

Fischer

La piattaforma tecnologica Fischer FreedomTM continua a raccogliere meritati successi internazionali nel settore

In un solo anno, il connettore Fischer LP360TM ha infatti vinto quattro premi

Share This