Galentis Srl

Indirizzo: Via delle Industrie, 11 - 30020 Marcon (VE)
Telefono: +39 041 4567349
Fax:
E-mail: info@galentis.it
Sito: https://galentis.com/

Galentis Srl produce ingredienti farmaceutici e intermedi di alta qualità da quasi 30 anni. Collaborando con i suoi clienti durante il loro processo di sviluppo, Galentis aiuta i produttori a portare i loro prodotti sul mercato in modo efficiente ed economico. Utilizza i materiali più pregiati, per soddisfare le esigenze rigorose ed esigenti dell’industria farmaceutica e della chimica fine. Situato in Europa continentale, l’impianto di produzione all’avanguardia è conforme alle cGMP per soddisfare le esigenze dei clienti globali. In qualità di unico produttore mondiale di fluoruro di percloro, l’agente di fluorurazione selettiva, Galentis è leader nella produzione di intermedi farmaceutici non attivi e di prodotti di chimica fine. Galentis LTD è sottoposta alla direzione e al coordinamento di Specialty Coating Systems, Inc.

Galentis offre ai suoi clienti un’ampia gamma di capacità, tra cui la produzione di prodotti chimici fini di alta qualità, prodotti chimici fini speciali, polimeri per dispositivi medici, intermedi per ingredienti farmaceutici non attivi e attivi e altri intermedi chiave per la sintesi di prodotti farmaceutici:

  • Intermedi farmaceutici
  • Intermedi di steroidi fluorurati
  • Intermedi avanzati per la produzione di API
  • Reagenti farmaceutici speciali
  • Fluoruro di percloro, agente fluorurante selettivo per la produzione di steroidi
  • Prodotti di chimica fine per dispositivi medici e applicazioni ad alta tecnologia
  • Galxyl C
  • Galxyl N

Il dimero di GALXYL® è la materia prima utilizzata nel processo di rivestimento conformale di Parylene. La natura unica della deposizione del materiale consente ai rivestimenti di Parylene risultanti di proteggere, conservare e isolare in modo affidabile un’ampia varietà di substrati. I rivestimenti in Parylene sono ultrasottili e realmente conformali e da decenni proteggono componenti e dispositivi nei settori aerospaziale, elettronico, industriale, medico e militare. Grazie all’esclusivo processo di deposizione del vapore, i rivestimenti in Parylene proteggono anche le aree apparentemente inaccessibili, ottenendo un incapsulamento completo del substrato. I film di parilene creati con il dimero GALXYL C sono omologati MIL-I-46058C e IPC-CC-830. GALXYL C e N sono entrambi una soluzione ideale per i dispositivi medici impiantabili, grazie alla loro biocompatibilità USP XXII, Classe VI.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda