Gruppo CAM

Indirizzo: Via Ernesto Masi, 9 - 40137 Bologna (BO)
Telefono: +39 051 4290611
Fax: +39 051 392376
E-mail:
Sito: https://www.campackaging.it/

Il Gruppo CAM nasce come CAM, fondata nel 1949, la prima azienda italiana a progettare e costruire macchine automatiche per il confezionamento in cartone. La gamma di macchine CAM si è ampiamente ampliata fino ad oggi e l’azienda stessa è in grado di fornire linee di confezionamento complete a tutti i settori industriali, principalmente a quello farmaceutico, cosmetico e alimentare.

Il marchio CAM rappresenta una struttura che comprende 15 società di produzione, 17 centri commerciali con agenti che operano in 27 Paesi e 14 centri post-vendita che forniscono assistenza tecnica in tutto il mondo. CAM ha più di 700 dipendenti e ha venduto oltre 20000 macchine in tutto il mondo. Dopo 70 anni di esperienza, CAM è in grado di fornire linee complete di macchine dotate di unità di alimentazione adatte a trattare tutti i tipi di prodotti (sia liquidi che solidi, come polveri, granulati, creme e lozioni) con confezioni di forma standard o speciale. Tale flessibilità mette l’azienda in condizione di soddisfare qualsiasi esigenza di contractor locali, multinazionali con stabilimenti in Paesi emergenti come Cina, India, Brasile, Medio Oriente e Africa, dove CAM è saldamente presente da anni. Per informazioni sulla gamma completa delle macchine clicca qui 

Settori di competenza: macchine per il confezionamento, macchine per il confezionamento di blister e strisce, linee complete di confezionamento, macchine per il riempimento e la tappatura di liquidi, creme e polveri, macchine per la formatura di vaschette e cartoni, macchine per l’avvolgimento e l’impacchettamento e la pallettizzazione di casse.

Per informazioni su Partena Spa e su GB Gnudi Bruno Spa, parte del Gruppo, consulta le relative schede.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda