HTR Bonifiche

Indirizzo: Via Sicilia, 154 - 00187 Roma (RM)
Telefono: +39 06 45503850
Fax:
E-mail: info@gruppohtr.com
Sito: https://gruppohtr.com/

HTR Bonifiche dal 2003 si occupa di tutte le problematiche di natura ambientale sia sul territorio nazionale che al di fuori, in linea con le normative e con le esigenze del cliente. Opera per conto di società di gestione di patrimoni immobiliari, società private ed enti pubblici. L’esperienza maturata nel corso degli anni ha aiutato a sviluppare metodi che garantiscono una corretta e rapida esecuzione delle attività, innovative tecniche d’intervento e una flessibilità che consente di risolvere ogni tipo di problema. HTR Bonifiche si propone come un partner unico con due sedi, Roma e Milano. Competente e affidabile, è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi, garantendo elevati standard e una migliore gestione dei processi operativi.

Servizi

  • Intermediazione e gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi
  • Consulenza normativa in materia di rifiuti
  • Organizzazione e logistica del trasporto di rifiuti
  • Organizzazione di trasporti transfrontalieri per conferimenti presso impianti esteri
  • Attività di auditing su impianti di trattamento, recupero e smaltimento rifiuti
  • Assistenza per distruzioni fiscali
  • Consulenza sulla classificazione e sulla caratterizzazione dei rifiuti

HTR Bonifiche è in grado di supportare il cliente nei diversi settori dell’ingegneria ambientale e nella gestione razionale e sostenibile del territorio. Vanta un gruppo di lavoro che comprende ingegneri chimici, geologi, ingegneri ambientali e tecnici specializzati con alle spalle una lunga esperienza e un know-how consolidato. Dalla caratterizzazione di siti contaminati fino alla gestione dell’amianto e alle demolizioni speciali, passando dalla progettazione alla realizzazione delle opere in campo, HTR Bonifiche opera sempre nel rispetto delle norme vigenti in materia di ambiente e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Divisioni – I servizi che HTR è in grado di offrire ai clienti sono possibili grazie alla perfetta sinergia delle sue divisioni:

  • Bonifiche Siti Contaminati – Oltre alle attività di indagine e bonifica del sottosuolo, eseguite in tutte le fasi dalla progettazione preliminare all’esecuzione degli interventi, l’azienda ha consolidato la sua capacità di intervento per operazioni di ripristino siti dimessi, di mantenimento del decoro e di rimozione rifiuti interrati o abbandonati. La competenza tecnica e normativa in tema di rifiuti pericolosi e non pericolosi, e le relazioni attive con numerosi impianti di recupero, trattamento e smaltimento su tutto il territorio nazionale e non, assicurano le migliori soluzioni per la gestione dei materiali di rifiuto prodotti dagli interventi
  • Bonifiche Amianto – Messa in sicurezza bonifica e restituzione di edifici e aree contaminate
  • Strip Out e Demolizioni – Interventi di demolizione selettivi e differenziazione rifiuti
  • Intermediazioni Rifiuti – Soluzioni flessibili, innovative e tecnologicamente all’avanguardia, Audit su impianti di trattamento rifiuti e logistica del trasporto
  • Sviluppo Impianti – La nuova divisione Sviluppo Impianti introduce HTR in un ambito che rappresenta una grande e importante opportunità per la società.  La divisione si occupa di tutti gli aspetti tecnici, operativi e documentali legati alla gestione dei rifiuti che arrivano negli impianti di recupero e smaltimento. HTR cerca di ottimizzare gli aspetti tecnici con uno sguardo alla sostenibilità ambientale, per questo sceglie i siti che prediligono il riutilizzo piuttosto che lo smaltimento dei rifiuti.
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda