Innovative Instruments

Indirizzo: Via Valsolda, 5 - 20142 Milano (MI)
Telefono: +39 02 89420818
Fax: +39 02 89424623
E-mail: info@innovativeinstruments.com
Sito: https://www.innovativeinstruments.com/

Innovative Instruments è un’azienda che distribuisce in esclusiva, presidiando tutto il territorio nazionale, strumentazione da processo industriale: sensori per il controllo della pressione e della temperatura, misuratori di livello, misuratori di portata e analisi gas.

Si interfaccia con ogni realtà industriale, dalla piccola azienda alla grande multinazionale, proponendo una esclusiva selezione di prodotti di nicchia altamente performanti e affidabili. Con più 20 anni di esperienza alle spalle può garantire una consulenza tecnica globale al fine di affiancare il cliente nella scelta della migliore soluzione adatta alle sue esigenze.

Distributore esclusivo per l’ItaliaInnovative Instruments ha una rete vendita capillare in tutta Italia e garantisce un supporto tecnico e commerciale dedicato ad ogni tipo di prodotto. Distributori locali, suddivisi per aree geografiche e per tipologie di settore, rendono altamente efficace la consulenza dell’azienda tramite la presenza costante di personale preparato e disponibile al contatto diretto con il cliente.

I serviziTecnici qualificati in grado di assistere il cliente durante il montaggio, durante l’avviamento o in qualunque caso di necessaria manutenzione garantiscono una affidabile qualità del servizio post-vendita.
 
Le Case rappresentateUna selezione mirata dei partner, scelti in funzione della loro qualità e affidabilità, unita alla scelta di produttori prevalentemente di origine Europea e costruttori di nicchia mono-prodotto conosciuti a livello internazionale.

La crescitaGrazie alla fiducia accordata dai clienti e al costante aggiornamento tecnologico basato sulla ricerca, sviluppo e formazione tecnica, Innovative Instruments può vantare una crescita esponenziale che la colloca tra i leader del mercato Italiano nell’ambito della strumentazione industriale.

Prodotti: 

  • Pressione
  • Temperatura
  • Livello
  • Portata
  • Analisi
  • Vacomass – Il trattamento di depurazione dei liquami urbani consiste in una successione di più processi durante i quali, dall’acqua reflua vengono rimosse le sostanze indesiderate, che vengono concentrate sotto forma di fanghi, dando luogo a un effluente finale di qualità tale da risultare compatibile con la capacità autodepurativa del corpo ricettore (terreno, lago, fiume o mare), senza che questo ne possa subire danni. Nelle vasche di ossidazione è necessaria un’abbondante aerazione perché i batteri presenti nel refluo stesso hanno bisogno di ossigeno per degradare la sostanza organica biodegradabile presente, e più è alto il carico organico e maggiore sarà la richiesta di ossigeno da parte dei batteri aerobi. L’innovativo sistema Vacomass consente di mantenere costantemente controllata e monitorata l’immissione di aria nelle vasche di ossidazione, creando una bassissima perdita di carico (10 mBar) in modo tale da rendere altamente efficiente il lavoro della soffiante.
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda