Keyence Italia Spa

Indirizzo: Via della Moscova, 3 - 20121 Milano ((MI))
Telefono: +39 02 668 8220
Fax: +39 02 668 25099
E-mail: info@keyence.it
Sito: http://www.keyence.it/

Keyence in qualità di leader mondiale nella fornitura di sensori, sistemi di misurazione, marcatori laser, microscopi e sistemi di visione artificiale,  è un’azienda all’avanguardia nell’automazione industriale. L’azienda è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi e affidabili, che mirino a soddisfare le esigenze dei clienti in ogni settore manifatturiero.

KEYENCE Italia è la filiale italiana di KEYENCE Corporation e supporta i clienti con vaste conoscenze di produzione e automazione in loco. Il personale tecnico di vendita è a disposizione per fornire assistenza completa ad ogni stadio del lavoro: dalla fase di ricerca e progettazione, all’attivazione delle linee con istruzioni in loco, passando per la selezione dei modelli e l’adozione dei prodotti.

Offriamo prodotti innovativi che non solo rispondono alle esigenze attuali dei nostri clienti, ma soddisfano anche i requisiti futuri di numerosi settori produttivi e di ricerca e sviluppo. Ci impegniamo, infatti, ad anticipare i prossimi traguardi del mercato, in modo da fornire già oggi le soluzioni di domani. I nostri clienti, infatti, hanno un filo diretto con un team di vendita composto da tecnici altamente qualificati, al loro servizio per risolvere rapidamente qualsiasi esigenza applicativa e questione di natura tecnica inerente ai prodotti.

KEYENCE è sinonimo di dedizione al valore aggiunto, attraverso la sinergia tra una tecnologia di livello superiore e un’assistenza senza eguali.

 Prodotti

ARTICOLI

KEYENCE_IX

Il primo Sensore Laser ad inseguimento di immagine al mondo: Serie IX

KEYENCE sorprende ancora il mercato con una novità assoluta: il sensore laser Serie IX

keyence

KEYENCE: il Sensore di Spostamento Confocale Serie CL-3000

La Serie CL-3000 di KEYENCE è il nuovo riferimento nel campo dei sensori di spostamento laser per le misurazioni in...

KEYENCE

Keyence: Miglioramenti importanti per la velocità di ispezione delle dimensioni

Con l’introduzione della Serie IM-7000, Keyence ha deciso di riscrivere la storia delle misurazioni dimensionali

Pin It on Pinterest

Share This