Kraus & Naimer Srl

Indirizzo: Via Terracini, 9 - 24047 Treviglio (BG)
Telefono: +39 0363 301112
Fax:
E-mail: sales-it@krausnaimer.com
Sito: https://www.krausnaimer.com/it_it

Kraus & Naimer Srl è una multinazionale con sede a Vienna, con 6 siti produttivi e 18 Organizzazioni Commerciali. La sua specializzazione è nella tecnologia delle apparecchiature elettromeccaniche. Nel corso degli anni, si è evoluta come leader indiscusso sul mercato per i commutatori a camme e ha stabilito gli standard per i sezionatori.

Kraus & Naimer Srl offre un alto grado di integrazione verticale, design leggero dei prodotti, un know-how pluriennale, certificazioni mondiali e soluzioni flessibili grazie all’esclusivo sistema modulare. Basata su numerosi brevetti, la linea di prodotti esistente si rivolge al mercato globale e offre soluzioni ottimizzate dal punto di vista tecnico ed economico per praticamente ogni applicazione immaginabile. L’ampia gamma di prodotti è progettata per offrire la soluzione più economica e tecnicamente adatta; tutti i prodotti sono conformi alle specifiche normative nazionali e internazionali.

Interruttori di controllo e di carico – Grazie ai diversi design, materiali di contatto e morsetti, questi interruttori si prestano ad essere utilizzati come interruttori di controllo, di strumentazione e controllo motori. Il corpo dell’interruttore è la base per tutti i commutatori e può essere fornito con un massimo di due contatti.

Sezionatori principali – Il sezionatore principale fa parte di un sistema elettrico e consente di scollegare la tensione da tutti i circuiti. I sezionatori principali possono essere manuali o motorizzati. Il sistema può essere protetto anche dotandolo di sganciatori di massima corrente e di massima o minima tensione. 

Interruttori di manutenzione e di sicurezza – Gli interruttori di manutenzione e di sicurezza sono sezionatori dotati di cassette in plastica estremamente durevoli e resistenti, progettate con spazio aggiuntivo per facilitare il cablaggio. Le cassette sono totalmente isolate secondo le norme IEC 364-4-41, HD 384.4.41 S2 e VDE 0100-410. Ogni cassetta è dotata di fori passanti per filettature metriche secondo la norma EN 50262 o entrate con filettatura metrica in alto e in basso. Il coperchio della cassetta è interbloccato per impedire l’apertura in posizione “ON”.

Accessori – Una vasta gamma di accessori come operatori chiave, maniglie lucchettabili, contatti ausiliari o cassette

Pulsanti e Spie Luminose – I pulsanti e le spie luminose sono progettate per applicazioni industriali. Indipendentemente dal fatto che siano installati in pannelli o quadri di controllo, il design accattivante ed ergonomico rende i pulsanti e le spie luminose la soluzione ideale nei circuiti di controllo.

Fotovoltaico – La crescente domanda di sezionatori CC per sistemi di alimentazione fotovoltaica ha motivato l’azienda ad introdurre una nuovissima gamma di sezionatori, specificamente progettati per questa particolare applicazione CC.

Commutatori personalizzati – Oltre alle configurazioni di contatto standard, K&N offre anche l’opportunità di sviluppare una configurazione di contatto che soddisfi le esigenze di ciascun cliente. Questo le consente di personalizzare ciascun interruttore per qualsiasi richiesta specifica, anche per ordini di un singolo commutatore.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda