LFA Machines Oxford Ltd

Indirizzo: Murdock Road, Unit 4B - OX26 4PP UK Bicester (UK)
Telefono: +44 01869 250234
Fax:
E-mail:
Sito: https://www.lfacapsulefillers.com/

LFA Machines è un produttore di macchine farmaceutiche tra cui comprimitrici, macchine per il riempimento di capsule, stampi, miscelatori di polveri ed eccipienti (capsule vuote, Firmapress e altri). LFA Machines è stata fondata nel 2009, concentrandosi inizialmente sulle piccole macchine da stampa per compresse. La sua mission è diventare sinonimo di incapsulamento di integratori e prodotti dolciari.

Anche se le sue comprimitrici possono essere utilizzate in altri settori, come le farmacie composte, la produzione chimica e farmaceutica, l’azienda ha affinato le sue competenze in materia di vitamine, minerali ed estratti di erbe, sviluppando, inoltre, tre siti web distinti per rendere più semplice trovare le risposte di cui i clienti hanno bisogno. Le presse per compresse LFA, i riempitori di capsule LFA e i miscelatori LFA sono stati volutamente tenuti separati e facili da navigare, in modo che, invece di trovarsi di fronte a una pletora di informazioni irrilevanti, tutto ciò che si desidera sapere sotto queste tre grandi voci si trovi in un’unica posizione specifica. 

Macchine – L’azienda lavora costantemente per migliorare i macchinari che vende. Poiché affronta sfide diverse con i prodotti dei clienti, ottiene intuizioni uniche su come migliorare i macchinari. Il team di formulazione negli Stati Uniti collabora con il team di ingegneria di ricerca e sviluppo a Taiwan formula un feedback sulle effettive prestazioni delle formulazioni nei macchinari. Questo dà una visione unica che la maggior parte dei produttori di macchinari non ha e permette di apportare i miglioramenti necessari per supportare i clienti come metodi sempre più innovativi.

Eccipienti – La produzione di una compressa, di una capsula o di una miscela di polveri è una danza delicata tra la macchina, l’utensile e, soprattutto, la formulazione. Il team di LFA Machines si assicura di migliorare costantemente gli eccipienti e le capsule che propone. Lavora a stretto contatto con i fornitori per assicurarsi che i prodotti che offre non solo siano sicuri, ma che funzionino in modo unico in sinergia con le macchine.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda