Navarra Spa

Indirizzo: Via Consortile 3, 30-36 angolo Via Morolense, 57-59 - 03013 Ferentino (FR)
Telefono: +39 0775 223587
Fax: +39 0775 223940
E-mail: info@navarra.it
Sito: https://www.navarra.it/

Navarra Spa da oltre 40 anni lavora con professionalità, competenza e dedizione nel settore ecologico-ambientale, occupandosi della gestione di rifiuti speciali, sia pericolosi che non pericolosi: dalla raccolta al trasporto, dallo stoccaggio al trattamento, dal recupero allo smaltimento. Oggi, il Gruppo Navarra fattura più di 60 milioni di euro, gestisce quasi 350 mila tonnellate di rifiuti all’anno, conta circa 80 addetti composti da personale altamente qualificato e vanta un portafoglio clienti di primaria importanza e prestigio.

Navarra raggruppa le società di proprietà Navarra Spa e Tecno.Gea Srl per la gestione di due piattaforme in provincia di Frosinone e detiene partecipazioni in altre società italiane che svolgono attività nel settore. Gli impianti sono dotati di tecnologie all’avanguardia per lo stoccaggio ed il trattamento dei rifiuti pericolosi e non, per il monitoraggio dei parametri ambientali e per la salvaguardia dell’ambiente circostante e della salute degli addetti. Navarra gestisce le due maggiori piattaforme di trattamento rifiuti del Centro Italia, situate in posizione strategica rispetto alle principali arterie viarie (a metà strada tra i caselli Autostradali A1 tra Roma e Napoli).

Navarra promuove un servizio integrato alle aziende di gestione dei rifiuti fondato su criteri di efficienza, sostenibilità ed economicità, impegnandosi a garantire:

  • la qualità dei servizi, attraverso un’azione continua di miglioramento delle professionalità, dei servizi offerti e dei processi aziendali
  • una gestione efficiente e sicura delle infrastrutture e del ciclo lavorativo, in grado di garantire i migliori standard in relazione alla salvaguardia del patrimonio ambientale e della salute delle persone
  • una costante e continua attenzione alla ricerca ed all’innovazione, soprattutto in termini di tecnologie al servizio dell’ambiente in cui si vive e si lavora
  • l’attenzione ad uno sviluppo sostenibile, mettendo costantemente a disposizione le competenze a servizio delle comunità e dell’ambiente in cui operiamo, nel pieno rispetto della legalità.
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda