Netstal Italia Srl
Indirizzo: | Via Alessandro Manzoni, 1 - 20023 CERRO MAGGIORE (MI) |
Telefono: | 331421201 |
Fax: | 0331 422159 |
E-mail: | netstal.italia@netstal.it |
Sito: | http://wwww.netstal.com/ |
Il marchio Netstal in tutto il mondo è sinonimo di tecnologie e sistemi di prim’ordine per lo stampaggio ad iniezione ad alte prestazioni e ad alta precisione. Netstal convince i propri clienti con prestazioni continue in termini di innovazione e assistenza e con un potente approccio alla tecnologia, soprattutto nei settori delle bevande, del confezionamento e della tecnica medicale. Dal 1992 il marchio Netstal, nato dall’omonima azienda con una lunga tradizione nella cittadina svizzera di Näfels, è un marchio del gruppo KraussMaffei.
Come azienda di tradizione svizzera Netstal è leader mondiale da oltre 60 anni nella fornitura di macchine per lo stampaggio a iniezione per materie plastiche a ciclo rapido di alta precisione con forze di chiusura da 500 a 8000 kN.
I sistemi Netstal soddisfano i requisiti più severi in termini di controllo del processo, qualità dei pezzi stampati e rendimento. Sono impiegati principalmente per la produzione di pezzi stampati in plastica a parete sottile dai requisiti tecnici particolarmente complessi.
La sede centrale di Netstal si trova a Näfels nel Canton Glarona. Su una superficie di circa 72.000 m² si trovano i più moderni impianti di produzione e montaggio, uffici per lo sviluppo, la costruzione, il marketing e l’amministrazione nonché ampi locali per il servizio clienti, la formazione e la tecnologia applicativa.