OMCA PLANTS Srl

Indirizzo: Via A. Alberti, 18 - 24026 Cazzano Sant'Andrea (BG)
Telefono: +39 035 741315
Fax: +39 035 6305106
E-mail: info@omca.it
Sito: https://www.omca.it/

OMCA PLANTS Srl, nata nel 1960, è un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti chimici, farmaceutici, alimentari e nella costruzione di apparecchiature a pressione, serbatoi, scambiatori di calore, centraline idrauliche, reattori, colonne, agitatori, filtri Buchner, filtri a maniche, filtri essiccatori a pressione, essiccatori sottovuoto, mescolatori polveri, esauritori, idrogenatori, filtri a piatti e a mancia, impianti package, realizzati secondo normative e procedimenti di saldatura nazionali ed internazionali. 

Grazie all’esperienza ed all’alta professionalità del personale si è potuto raggiungere non solo l’obiettivo di qualità ma anche la rapida ed economica risposta alle esigenze tecnologiche dei clienti.

I tipi di materiali utilizzati oltre agli acciai inossidabili serie 300 e 400 sono Duplex, leghe di Monel-Nickel-Inconel e leghe di Incoloy e Hastelloy dei quali esistono tutti i procedimenti di saldatura e qualifiche dei saldatori costantemente rinnovati. 

Le finiture dei prodotti sono decise di volta in volta con i clienti sulla base delle loro necessità, oltre al semplice decapaggio e passivazione, OMCA PLANTS Srl realizza finiture meccaniche di satinatura e lucidatura, inoltre, con l’aiuto di aziende specializzate, su richiesta, si realizzano elettrolucidature soprattutto quando si è in presenza di macchine per prodotti sterili. 

L’ufficio tecnico elabora progetti e sviluppa disegni di impianti ed apparecchiature sulla base di specifiche richieste ed in accordo alle varie normative vigenti. I reparti produttivi sono attrezzati per tutte le varie lavorazioni meccaniche di tornitura, fresatura, foratura oltre che a quelle di tagli, calandratura, piegatura, saldatura manuale, semiautomatica e ad arco sommerso.  La superficie coperta lavorativa è di 2000mq ed è attrezzata di quattro carroponte a portata variabile da 6 a 20 ton, di una buca apri-chiudi 4*4*4m per i montaggi. 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda