PCB Piezotronics

Indirizzo: 3425 Walden Avenue Depew - 14043 NY US (US)
Telefono: +1 800 8288840
Fax:
E-mail: info@pcb.com
Sito: https://www.pcb.com/

PCB produce sensori utilizzati dagli ingegneri progettisti e dai professionisti della manutenzione predittiva per testare e misurare le vibrazioni, la pressione, la forza, l’acustica, il carico e gli urti nelle applicazioni di ricerca e sviluppo e in quelle industriali.

PCB Piezotronics è stata fondata nel 1967 come produttore di sensori piezoelettrici al quarzo, accelerometri ed elettronica associata per la misurazione di pressione, forza e vibrazioni dinamiche. L’esperienza unica dell’azienda è stata l’incorporazione di circuiti microelettronici di condizionamento del segnale all’interno di questi sensori, per renderli più facili da usare e più compatibili con l’ambiente. Questi sensori ICP® hanno guadagnato una vasta popolarità e sono diventati la base del successo dell’azienda.

La crescita successiva e i costanti investimenti in strutture, macchinari e attrezzature hanno permesso di ampliare costantemente l’offerta di prodotti. Le capacità di misura si sono ampliate con l’aggiunta di tecnologie di rilevamento piezoceramiche, tormaline, capacitive, piezoresistive ed estensimetriche. I prodotti successivi includono accelerometri industriali, accelerometri CC, celle di carico, sensori di coppia, microfoni, trasmettitori di pressione e apparecchiature di calibrazione.

Applicazioni:

  • Test e misure – Ingegneri e scienziati di aziende leader, istituti di ricerca e laboratori indipendenti di tutto il mondo scelgono i sensori PCB come prima scelta. In un mercato globale guidato dall’innovazione e dallo sviluppo, PCB ha un sensore per ogni fase dello sviluppo del prodotto, tra cui la ricerca e lo sviluppo, il controllo delle variazioni di produzione e il monitoraggio e la protezione dei processi
  • Aerospaziale & Difesa
  • Automotive
  • Energia – Gli accelerometri e i sensori di pressione ad alta temperatura IMI sono prodotti per soddisfare i requisiti specifici di progettazione nel settore della produzione di energia e petrolchimico, compresa la certificazione di sicurezza intrinseca in conformità con ATEX e CSA. Le nostre attività di produzione sono certificate ISO 9001:2015 da DQS, Inc. e AS9100:2016 da DQS, Inc. e le procedure di calibrazione sono accreditate da A2LA secondo la norma ISO 17025.
  • PDM & Monitoraggio dei Processi
  • Monitoraggio del rumore 
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda