Rand Electric Srl

Indirizzo: Via Padova, 100 - 20131 Milano (MI)
Telefono: +39 02 26144204
Fax: +39 02 26146574
E-mail: info@randelectric.it
Sito: http://www.randelectric.it/

Rand Electric Srl viene fondata a Milano nel Marzo del 1970 quale impresa di rappresentanze di materiale elettrico industriale. La presenza sul mercato, in costante progresso, la fa affermare in settori industriali specifici in Italia e nel mondo, quali il Ferroviario, l’Impiantistico, quello dell’Ingegneria Civile, nonché altri settori industriali. La società opera in regime di Assicurazione Qualità: i prodotti offerti sono, nella maggioranza dei casi, coperti da approvazioni secondo standard internazionali.

Rand Electric ha implementato ed applicato con successo un Sistema di Assicurazione della Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 relativa a commercio di componenti elettrotecnici industriali, quadri di distribuzione B.T., connessioni B.T. ed M.T., accessori per cavi e sistemi di cablaggio. Nell’ottica dell’applicazione della Qualità Totale, la società si è imposta di perseguire una rigorosa politica di miglioramento continuo del proprio Sistema Qualità.

L’impresa intende diventare sempre più un partner per i propri clienti, con cui instaurare un rapporto di fiducia che favorisca una reciproca collaborazione a lungo termine, una più approfondita conoscenza delle esigenze ed aspettative del cliente, al fine di poterne garantire la piena soddisfazione e conseguentemente, fedeltà nel tempo. Il rigore dell’approccio aziendale alla qualità costituisce la premessa essenziale al raggiungimento degli obiettivi di eccellenza che Rand Electric Srl, da sempre, persegue.

Nell’ultimo ventennio l’ingegneria italiana ha progettato e realizzato una grande quantità di complessi per l’estrazione e la lavorazione di idrocarburi, nonché centrali elettriche ed impianti energia nel mondo. In questo mercato strategico, dove la sicurezza e l’efficienza produttiva sono concetti fondamentali, Rand Electric offre alle società di ingegneria prodotti di qualità e fama indiscutibile, spesso selezionati e specificati dai maggiori consulenti mondiali nella costruzione di impianti e partner dei clienti utilizzatori finali e compagnie petrolifere. La gamma dei prodotti Rand Electric indirizzati a questo settore è la seguente:

  • Pressacavi industriali e per area classificata, idonei per l’utilizzo in superficie o sottosuolo, onshore od offshore per cavi di potenza, strumentazione e controllo, armati e schermati
  • Custodie industriali e per area classificata, idonei per l’utilizzo in superficie o sottosuolo, onshore od offshore, per contenimento apparecchiature di potenza, strumentazione e controllo
  • Sistemi di fissaggio cavi in passerella o risalite per formazioni unipolari o a trifoglio
  • Sistemi completi di identificazione cavi, da marker convenzionali a targhe in acciaio inox 316L incise, da apparati fissi di marcatura a banco sino a sistemi mobili per singolo operatore
  • Corpi illuminanti per area industriale e classificata approvati ATEX, GOST, UL, CSA, Cepel-Inmetro.
  • Quadri elettrici e connessioni per macchine trattamento olio trasformatori
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda