Regas

Indirizzo: Via dell’Innominato, 10 - 24053 Brignano Gera D’Adda (BG)
Telefono: +39 0363815867
Fax: +39 0363381919
E-mail: regas@regas-italia.com
Sito: http://www.regas-italia.com/it/

Regas, fondata nel 1998 dal bergamasco Franco Jamoletti e dal socio vicentino Angelo Mapelli, è l’azienda di riferimento nel mercato italiano per l’odorizzazione e decompressione del gas naturale ed è divenuta negli anni uno dei maggiori partner tecnologici delle principali utility italiane fornendo prodotti avanzati, servizi e competenze su misura per il settore di riferimento.

La missione dell’azienda è quella di promuovere lo sviluppo innovativo e sostenibile dell’industria del gas, a tal fine investe costantemente nella ricerca e nell’innovazione tecnologica  per poter offrire ai propri clienti le migliori soluzioni per la sicurezza e l’efficienza delle reti e degli impianti.

Dal 2015 l’azienda è membro della International Gas Union IGU ed è uno dei primi tre membri tra le società non TSO.

Da tempo Regas ha diverse qualifiche e certificazioni come ISO 9001, 14001, 17020, è produttrice ATEX e PED (direttiva sulle attrezzature a pressione) e ha tutte le qualifiche tecniche per la gestione e l’installazione di odori in aree pericolose.

L’azienda si trova attualmente a Bergamo, Vicenza e, da quest’anno, anche a Benevento per presidiare anche il sud Italia.

Inoltre, è in costruzione una nuova sede moderna ed ecologica, a soli 30 minuti da Milano e molto ben collegata ai maggiori aeroporti internazionali che sarà pronta a giugno 2020.

Oltre a ciò Regas è entrata a far parte del network di COMO NExT, prestigioso Parco Scientifico Tecnologico con sede a Lomazzo (CO).

ARTICOLI

Regas

Intervista a Franco Jamoletti, Presidente di Regas

In occasione di Regas In Touch, evento tenutosi alla Microsoft House di Milano, Regas ha presentato alcune delle sue ultime...

Pin It on Pinterest

Share This