RUD Lifting Engineering Italia Srl

Indirizzo: Via Pietro Nenni, 37 - 10036 Settimo Torinese (TO)
Telefono: +39 011 9980313
Fax: +39 011 9968328
E-mail:
Sito: https://www.ruditalia.it/

La divisione italiana RUD denominata RUD Lifting Engineering Italia Srl nasce dalla volontà di creare una realtà tecnica di promozione del brand e delle tecnologie RUD in Italia, un punto di riferimento per la clientela e la rete dei distributori italiani alle loro esigenze di risposte competenti e qualificate e allo stesso tempo un chiaro polo di attrazione per nuovi clienti, attraverso la proposizione di soluzioni ingegneristiche legate al sollevamento, movimentazione e ancoraggio dei carichi.

Più di 700 punti di sollevamento e ancoraggio testati fino a 250 tonnellate WLL – in versione saldabile o avvitabile – riducono i costi di movimentazione e aumentano la sicurezza sul lavoro. Con una varietà disponibile di 370 componenti per catene di grado 8, 10 e 12 con dimensioni nominali da 4 a 28 mm, tutti i lavori di sollevamento e ancoraggio possono essere affrontati in sicurezza.

RUD è il primo produttore di catene tonde in acciaio che abbia ottenuto la massima approvazione (D1-12) dall’associazione assicurativa di responsabilità civile dei datori di lavoro. L’identificazione e l’ispezione sono notevolmente semplificate grazie alla dotazione standard e all’uso di transponder RFID. E l’hardware e il software sviluppati internamente del RUD BLUE-ID SYSTEM rendono l’elaborazione e la gestione più efficienti e veloci.

I punti di sollevamento e le imbracature RUD sono sinonimo di affidabilità, salute, sicurezza sul lavoro e qualità “Made in Germany”. Grazie alla gamma completa di punti di sollevamento e imbracature disponibili, possono essere sollevati, movimentati e trasportati in sicurezza carichi da 100 kg a 250 tonnellate. Sono disponibili 700 diverse varianti di punti di sollevamento RUD, forgiati e testati, in versioni a saldare ed avvitare utilizzabili per tutte le applicazioni della tecnologia di sollevamento.

RUD ACP-TURNADOIl primo punto di sollevamento intelligente al mondo

  • Sollevamento re-indirizzato: grazie ad un esclusivo meccanismo a molla
  • Più elevato WLL rispetto ad altri golfari di pari dimensioni
  • La staffa non può bloccarsi in posizioni pericolose e oscillare improvvisamente
  • Nessuna sollecitazione pericolosa trasversale all’anello di portata

SISTEMA RUD BLUE-IDL’efficienza è blu. E installato di serie. 
Unici al mondo: i transponder RUD ID-POINT® RFID, con un numero di identificazione assegnato in modo univoco, sono montati a pressione come standard nei prodotti RUD. Ciò consente la semplice identificazione e tracciabilità dei componenti senza alcun errore

L-ABA Punto di ancoraggio rigidoL-ABA il punto di ancoraggio a saldare caricabile in tutte le direzioni. Ideale per attrezzature di perforazione, compattatori, macchine movimento terra e quant’altro

Anello di ancoraggio OPTILAS 10.000 daN
OPTILASH-FIX (in un unico pezzo) – OPTILASH-CLICK (con perno retrattile a molla)
 

© Riproduzione riservata

Share This