SAE Srl

Indirizzo: Via Renato Fucini, 4 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono: +39 02 610371
Fax:
E-mail: info@saesrl.org
Sito: https://www.saesrl.org/

SAE Srl Safety Automation Engineering è da 35 anni all’avanguardia nello sviluppo di rivelatori di gas esplosivi e tossici, di sistemi di controllo stand-alone e a PLC e di prodotti e sistemi di spegnimento incendi. Sensibile alle necessità crescenti del cliente, ha anticipato le necessità del mercato globale con soluzioni innovative cost effective, fornendo sistemi integrati di Fire & Gas e Fire Fighting che coprono tutte le applicazioni di Protezione Attiva contro gli incendi. SAE Srl Safety Automation Engineering è specializzata in:

  • Detection Fire & Gas
  • Flame Detection
  • Gas Detection
  • Fire Prevention
  • Protection
  • Rilevazione Gas
  • Rilevazione Fiamma
  • Antincendio
  • Prevenzione Gas e Fiamma

Il CEO di SAE Srl è Giovanni Mario Bardoni. Nato nel 1940 alla periferia di Milano, nel 1955 ha iniziato a lavorare, mantenendo per 18 anni lo studio di Macchine elettriche, Elettronica e Fisica, più 3 anni MBA presso l’Università di Urbino. 8 anni Impiegato presso MSA Italia (Mine Safety Appliances) Milano come Ingegnere ElettronicoNel 1966, mentre lavora e studia all’Università di Fisica di Milano, sezione pomeridiana, progetta il suo primo rivelatore di gas industriale elettronico per HC, utilizzando il suo nuovo Pt Sensing Element DGE 2000 che è stato un prodotto innovativo, venduto fino all’anno 2000! Nel 1968 con il Dott. Ing. E Meyer, Direttore tecnico dello sviluppo prodotto di MSA Europe, ha ottenuto un brevetto condiviso sul primo analizzatore di ossigeno termico paramagneticoNel 1970 è stato selezionato dal Dott. Carlo Pozzi Gen. Mons. Leeds & Northrup Italia, operante nel Process Control Automation. Nel 1973 Bardoni ha conseguito un MBA presso l’Università di Urbino ed è stato promosso European Business Development Manager. Nel 1982 la fabbrica LNI è stata occupata da Union Labor e LNI è stata chiusa e liquidata. Al Dr. Bardoni è stato chiesto di formare EN-SER (Engineering & Service to make Commissioning for LNI Process Control Systems. Dal 1988 al 1999 il Dr. Bardoni ha formato 10 società, 4 in Italia, 2 in Europa, Russia, Brasile, Canada e Hong Kong. Nel dicembre 2000 ha ricevuto la nomina di Cavaliere (Sir) dal Presidente della Repubblica Italiana Carlo Azelio Ciampi.
 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda