Sant’Ambrogio Servizi Industriali Srl

Indirizzo: Piazza Carlo Donegani, 8 - 20133 Milano (MI)
Telefono: +39 02 70603113
Fax:
E-mail: santambrogio@sant-ambrogio.it
Sito: https://www.sant-ambrogio.it/

Sant’Ambrogio Servizi Industriali Srl è nata nel 1988 come società italiana focalizzata sulla progettazione di apparecchi a pressione e scambiatori di calore; a questa attività si affiancano la produzione di software per la progettazione meccanica degli stessi e specifici corsi e iniziative di formazione personalizzata sulla progettazione termica e meccanica.

Un software che migliora l’efficienza e aumenta la redditivitàLo sviluppo del software è stato intrapreso sin dall’inizio per soddisfare prima di tutto le esigenze interne della società relative al calcolo e alla progettazione. Sulla spinta di precise richieste dei clienti e degli enti di controllo, si è poi deciso di commercializzare le licenze del software investendo continue risorse  sul miglioramento delle interfacce utente: nati sotto il sistema DOS, poi trasferiti e migliorati sotto i sistemi Windows, i software di Sant’Ambrogio Servizi Industriali Srl sono sottoposti ad aggiornamenti continui e permettono al cliente di lavorare con l’utilizzo di una grafica tridimensionale (piattaforma NextGen) e una serie di funzionalità aggiuntive che, oltre a rendere l’utilizzo del software facile e intuitivo, arricchiscono la fase di progettazione  consentendo di trovare rapidamente le soluzioni, migliorando l’efficienza e aumentando la redditività.

Un’assistenza veloce ed efficaceIl software per la progettazione meccanica non è il prodotto di una semplice software house, ma quello di una società di progettazione che lo utilizza quotidianamente ed è quindi  il primo garante della sua validità e utilità. Sant’Ambrogio assicura inoltre un servizio di assistenza veloce ed efficiente che supporta il cliente sia nell’utilizzo del software che nella parte di progettazione realizzata attraverso lo stesso.

Le due famiglie di software: NEXTGEN e CLASSIC
Sant’Ambrogio offre due famiglie di software entrambe composte da moduli affinché ogni cliente possa ottenere esattamente quello di cui necessita. I vari moduli coprono tutte le norme principali, le diverse tipologie di carichi e molti casi particolari, per avere strumenti efficaci e adatti ad ogni esigenza. NEXTGEN è la nuova generazione di software multicodice (ASME VIII Div. 1, ASME VIII Div. 2, EN 13445, EN 13480, AD 2000, VSR) dotato di modellizzazione 3D e incredibile facilità di utilizzo.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda