Sital Srl

Indirizzo: Via dell'Artigianato, 1 - 29028 Ponte dell'Olio (PC)
Telefono: +39 0523 878421
Fax: +39 0523 875141
E-mail: info@sital.it
Sito: http://www.sital.it/

Sital Srl è un’azienda che opera da più di quarant’anni nel settore delle insonorizzazioni e climatizzazioni industriali, con spirito sempre rivolto verso l’innovazione, la qualità e la soddisfazione del Cliente, nella convinzione che queste variabili costituiscano le irrinunciabili colonne portanti della propria affermazione ed evoluzione aziendale.

Sital Srl produce container, cabinati, cofanature, shelter idonei a coprire qualsiasi esigenza legata all’housing di apparati tecnologici o macchine industriali di qualsiasi genere, sia in ambiente Onshore che OffshoreSital coniuga standardizzazione e flessibilità di prodotto, promuovendo:

  • una politica volta alla standardizzazione di tutte le parti che compongono i propri container o cabinati, al fine di poter offrire soluzioni sempre ampiamente collaudate e a costi competitivi. Questa pratica garantisce già di per sé una grande flessibilità di prodotto, in quanto a partire da componenti standard consente di ottenere un numero pressoché illimitato di configurazioni finali
  • il massimo ascolto a tutte le richieste provenienti sia dai propri Clienti, sia riguardo le specifiche di riferimento sia quelle che necessitano lo studio di soluzioni fortemente customizzate

Tutti i prodotti sono ottimizzati al fine di ottenere soluzioni sempre compatte che limitino al minimo gli spazi inutilizzati e di riflesso i costi improduttivi. Il numero e la posizione delle porte e dei passaggi tecnici è sempre studiato con lo scopo di definire la configurazione in assoluto più razionale, garantendo che l’accessibilità alle macchine avvenga in modo agevole ed ovunque sia necessario.

Possibilità di package completo grazie all’impiantistica ed agli accessoriGrazie all’ampio ventaglio di servizi disponibili, l’offerta Sital non è limitata al solo container, ma, se richiesto, può essere comprensiva di qualsiasi impianto  e accessorio fino alla fornitura del vero e proprio package completo.

Ciclo produttivoAd eccezione degli accessori acquistati in commercio, i container e i cabinati Sital sono interamente progettati e fabbricati all’interno degli stabilimenti aziendali, dal primo fino all’ultimo taglio di lamiera. Ciò permette un monitoraggio continuo del ciclo produttivo.

Capacità produttive – Grazie alla flessibilità del ciclo ed agli impianti disponibili, l’azienda è in grado soddisfare qualsiasi richiesta, indipendentemente dalla consistenza numerica delle commesse da portare a termine. 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda