Testori Spa

Indirizzo: Largo A. Testori 5, angolo Via Piave 13 - 20026 Novate Milanese (MI)
Telefono: +39 02 35231
Fax: +39 02 3523230
E-mail: sales.italy@testori.it
Sito: https://www.testori.it/

Testori Spa è attivo da oltre 115 anni nel settore tessile tecnico in particolare, nel campo della filtrazione industriale per processi produttivi e processi di tutela ambientale. La missione aziendale è essere un punto di eccellenza internazionale per tecnologie, prodotti e servizi per la filtrazione di gas, liquidi e prodotti tecnici altamente specializzati rivolti all’industria e alla tutela ambientale. Combinando la costante ricerca di prodotti sempre più performanti con una continua attenzione al cliente, Testori Spa intende consolidare il suo ruolo nel mondo della filtrazione industriale impegnandosi per ridurre le emissioni, aumentare i rendimenti energetici e il riciclo degli elementi naturali.

Applicazioni:

  • Acciaierie & Fonderie
  • Alluminio & Allumina
  • Asfalti
  • Cemento & Calce
  • Energia & Termovalorizzazione
  • Industria Alimentare
  • Industria Chimica
  • Industria Farmaceutica
  • Minerario & Raffinazione
  • Trattamento Acque Reflue

L’offerta di tessuti Testori si articola su un’ampia selezione di fibre (polipropilene, poliestere, PBT, poliammide, PTFE, etc.) e combinazione di filati (mono, multi, fiocco). La produzione verticalmente integrata di Testori consente la flessibilità di accomodare elevati livelli di customizzazione, al fine di garantire l’ottimizzazione delle performance di filtrazione nel processo e la soddisfazione dei nostri clienti. Prodotti per filtrazione in pressione e per filtrazione sottovuoto.

Grazie alla lunga e consolidata esperienza nel settore, Testori offre un’ampia e distintiva gamma di feltri speciali, con e senza armatura, appositamente sviluppata per rispondere alle esigenze di ogni cliente ed applicazione. La selezione della fibra adeguata, da scegliersi all’interno di un’ampia gamma disponibile, è fortemente legata all’applicazione finale ed ai parametri di processo (il principale è la temperatura di esercizio a regime). La specificità delle condizioni applicative può richiedere anche l’applicazione al media filtrante di trattamenti particolari, che Testori offre in vasta scelta.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda