Transfer Oil Spa

Indirizzo: Via Sacca, 64 - 43052 Colorno (PR)
Telefono: +39 0521 3139
Fax:
E-mail: info@transferoil.com
Sito: https://www.transferoil.com/

Transfer Oil Spa, con più di 35 anni di esperienza, è oggi uno dei maggiori produttori indipendenti di tubi termoplastici flessibili per medie, alte e altissime pressioni.

Fin dalla sua fondazione tutti i prodotti realizzati da Transfer Oil sono interamente prodotti in Italia. Con una costante attenzione alla qualità e all’innovazione, Transfer Oil prosegue la sua crescita attraverso i propri partner strategici e la propria gamma prodotti per offrire soluzioni per varie industrie specializzate.

Con applicazioni che vanno dai sistemi idraulici, alla movimentazione di gas e fluidi, fino alla refrigerazione e al condizionamento dell’aria, i prodotti Transfer Oil Spa vengono utilizzati in svariati settori. Grazie alla sua capacità di assemblare e testare prodotti ad altissima pressione fino a 3.800 bar / 55.000 psi, Transfer Oil è oggi l’unico produttore indipendente di tubi flessibili in grado di offrire al mercato prodotti che coprono praticamente qualsiasi gamma di pressione che un tubo flessibile termoplastico può raggiungere con la tecnologia conosciuta oggi. Con una peculiare dedizione per l’alta tecnologia, i prodotti Transfer Oil sono fabbricati in impianti all’avanguardia in cui la salute e la sicurezza, l’ambiente e la qualità sono tenuti in considerazione al massimo livello.

La rete distributiva, presente in oltre 65 paesi nel mondo, è sicura di offrire una veloce disponibilità per qualsiasi richiesta di tubi termoplastici. Con una capacità totale di 13 milioni di metri (42 milioni di piedi) l’anno, i prodotti Transfer Oil sono divisi in quattro segmenti principali:

TO HYDRAULIC – tubi termoplastici e raccordi utilizzati in una vasta molteplicità di applicazioni per il controllo di fluidi oleodinamici ad alta pressione quali sistemi generali oleodinamici per carrelli elevatori, pilotaggio, piattaforme aeree, gru, dispositivi portatili, attrezzature di soccorso e attrezzature off-shore, incluse varianti non conduttive. Tutti i tubi sono conformi agli standard ISO – SAE – EN pertinenti.

TO INDUSTRIAL – tubi termoplastici, PTFE e raccordi utilizzati in una vasta molteplicità di applicazioni industriali quali spurgo canali ad alta pressione, sistemi centralizzati d’ingrassaggio, ricarica di sistemi a gas metano e idrogeno, fornitura di gas e acqua, industria alimentare, impianti di verniciatura ad alta pressione e fluidi aggressivi, aria respirabile, impianti per serre e molto altro.

TO UHP – tubi termoplastici multi spirale e raccordi dedicati per altissime pressioni (fino a 2800 bar / 40600 psi) caratterizzati da una combinazione di strati di rinforzo a spirale in acciaio, ideali per taglio a getto d’acqua, pulizia di scambiatori di calore e cisterne, preparazione di superfici e rimozione di vernici, idro demolizione, pulizia di scafi e navi, waterblasting e pulizia industriale in generale.

GOMAX® – tubi termoplastici e raccordi per il condizionamento e la refrigerazione utilizzati in linee di mandata e aspirazione, ma anche come collegamento di manometri, pressostati, linee ritorno olio ed equalizzazione, grazie al sistema QUADRA, apprezzato in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda