Tribotecna Srl

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 121 - 20832 Desio (MI)
Telefono: +39 0362 638864
Fax:
E-mail: trib@tribotecna.com
Sito: https://www.tribotecna.com/

Tribotecna Srl è un’azienda presente sul mercato da oltre 25 anni, leader nel settore monitoraggio polveri e controllo di processo;  il cliente viene guidato nella scelta dei dispositivi e in tutte le fasi di installazione dei prodotti. Il tutto è sempre realizzato nel rispetto dei tempi e con l’impiego di materiali di prima scelta al fine di avere sempre un’estrema qualità ed affidabilità.

Si occupa inoltre di effettuare verifiche e controlli degli impianti oltre al rilascio di qualsiasi certificazione il cliente necessiti. Il tutto è supportato da squadre qualificate di tecnici che operano nei diversi settori. Grazie alla struttura organizzativa, l’azienda risulta essere estremamente competitiva nei costi. Tribotecna Srl è impegnata da oltre 25 anni nello sviluppo di sensori triboelettrici per il controllo delle emissioni, con l’obiettivo di fornire sempre la massima tecnologia in questo settore, semplificando sempre di più l’utilizzo dei prodotti al fine di agevolare i clienti nella gestione degli impianti. Sviluppa soluzioni innovative ad hoc per tutti i clienti, ascoltando le loro esigenze.

  • Prelievi gravimetrici
  • Serie Dust Mini La serie DustMini viene utilizzata per il controllo dello stato dei filtri. E’ in grado di segnalare la rottura di maniche o di altri elementi guasti del filtro che provocano un aumento delle emissioni. Sistema di semplice utilizzo. Altissima affidabilità e durata. Caratteristiche:
    – sonde classificate Atex
    – 2 differenti moduli di gestione: con allarme ottico/acustico, oppure a contatti puliti
    – 3 tipologie di sonde in relazione a diametri di impiego e temperature
  • Serie Mini 485
  • Serie Meter Flow
  • Serie TD-dip-4
  • Kit anticondensa
  • Pressione misura differenziale
  • Controllo di livello capacitivo
  • Rilevatori ambientali
  • Rilevatori di solventi La serie di rilevatori di solventi utilizza sensori che possono essere personalizzati in base alle richieste. Il tutto è gestito da un pannello touch che ne semplifica notevolmente la gestione. Questa serie nella sua versione base, offre la lettura di un valore empirico della concentrazione in ppm dei solventi. E’ possibile tararlo per specifici casi in appositi laboratori, per avere la concentrazione reale del solvente in questione. E’ disponibile sia in versione processo che ambientale
  • Regolatori di battuta
  • Sistemi monitoraggio in continuo
© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda