Velo Acciai Srl

Indirizzo: Via S.Lorenzo, 42 Loc. Ca' Rainati - 31020 S. Zenone degli Ezzelini Loc. Ca' Rainati (TV)
Telefono: +39 0423 968966
Fax: +39 0423 968982
E-mail: info@veloacciai.com
Sito: https://www.veloacciai.com/

Velo Acciai è attiva da oltre 30 anni nel settore della lavorazione dell’acciaio inox. Nasce dallo spirito imprenditoriale del suo fondatore Giovanni Velo con l’obiettivo di progettare, sperimentare e proporre nuovi prodotti per il mondo dell’enologia e per il settore alimentare in genere.

Negli anni Velo Acciai cresce in dimensioni e aumenta in maniera significativa la rete di distribuzione commerciale. Costante rimane l’attenzione alla qualità del prodotto che, benché realizzato in serie, si contraddistingue per la presenza di particolari eseguiti su misura e su specifiche del cliente con metodi e tecnologie all’avanguardia.

Tutta la nostra produzione è realizzata interamente in acciaio inox AISI 304 e AISI 316 ed è ricavata da materiale laminato o forgiato a caldo. Velo Acciai garantisce sempre la qualità della propria produzione acquistando materiale di prima scelta con certificati di qualità ed effettuando durante le fasi di lavorazione controlli completi ed efficaci.

Velo Acciai sviluppa una produzione avanzata di raccorderia in acciaio inox, con tecnologia CAD CAM e certificazione sistema qualità ISO 9001 2000: VISION. La gamma dei prodotti offre tutte le tipologie di raccordi per l’impiantistica enologica, agroalimentare, lattiero casearia e chimico farmaceutica; acciaio inox AISI 304 e 316 garantito da certificati di qualità e adozione ISO nel processo produttivo.

Tag di ricerca: #veloacciai #veloacciaisrl

© Riproduzione riservata
Share This