Workmec Spa

Indirizzo: Via delle Industrie, 1 - 20874 Busnago (MB)
Telefono: +39 039 6959610
Fax: +39 039 6959630
E-mail: web@workmec.com
Sito: https://www.workmec.com/

Workmec Spa è un’azienda che dal 1990 svolge un ruolo importante nel settore della filtrazione, grazie alla qualità dei propri prodotti, come i telai anticollasso per maniche filtranti (cestelli portamaniche), e al servizio aggiunto che fornisce ai propri clienti; un servizio caratterizzato dalla capacità di offrire una concreta e reale consulenza tecnico-strutturale nel settore impiantistico. Da leader di settore, Workmec punta al costante miglioramento dei processi di produzione e all’abbattimento delle emissioni inquinantiLa sostenibilità ambientale è un elemento importante per i programmi di sviluppo. Un traguardo possibile, grazie anche alla cooperazione con clienti e collaboratori; l’azienda ha a cuore l’ecosistema e come parte attiva del processo industriale attuale e futuro ha il compito di dare l’esempio, tutelando il più possibile i principi naturali e l’ambiente.

Qualità tracciabileTramite una serie di avanzati software, Workmec gestisce, sviluppa, monitorizza ed evade tutta la parte documentale dei processi interni aziendali. Un sistema di identificazione ID di protocollo garantisce l’univocità e la relativa associazione di ogni documento ai vari processi. L’attività di controllo della qualità inizia già dal carico di informazioni inserite con l’ordine cliente e un semplice Bar Code va a garantire una totale rintracciabilità, ottenendo una supervisione totale del flusso di lavoro dalla materia prima in entrata a tutti i processi di produzione, al prodotto finito in uscita.

I telai anticollasso per maniche filtranti (cestelli portamaniche), pur non essendo un prodotto ad altissimo contenuto tecnologico, ricoprono una fondamentale posizione nella funzionalità e quindi nella progettazione degli impianti di filtrazione per aria, fumi e polvere; cosa che la Workmec non ha mai sottovalutato. Una serie di automazioni permettono di elevare la qualità del prodotti senza tuttavia intaccare il costo finale. Le attrezzature speciali che producono i telai portamaniche sono state studiate, progettate e costruite dai tecnici al fine di ottimizzare le capacità produttive. La ventennale esperienza della Workmec legata alla continua ricerca di prodotti innovativi ha favorito l’utilizzo dei cestelli porta-maniche in molteplici campi d’applicazione, come i cementifici, gli inceneritori, le fonderie di alluminio e acciaierie, le industrie farmaceutiche.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda