CAAST Sealing Solutions diventa Società per Azioni

24 Febbraio 2021
Caast

Dal 1998 CAAST offre una vasta gamma di prodotti e materiali appositamente progettati e testati per piattaforme offshore e pozzi di estrazione, compressori, collettori, tubazioni e anelli di rotazione, attuatori, valvole di sicurezza, accumulatori, cilindri, punte, filtri avanzati e perforazione.

CAAST produce e fornisce componenti secondo gli standard più restrittivi per garantire le migliori esigenze di sicurezza per l’industria petrolifera: la sua passione e la sua esperienza si concentrano sulla ricerca tecnica e sullo sviluppo di nuove applicazioni per far avanzare il limite di ciò che oggi è considerato “standard” nel mercato.

 

CAAST garantisce: piena tracciabilità dei materiali, controlli di qualità secondo gli standard più severi, supporto tecnico nello sviluppo di nuove applicazioni, test personalizzati sui materiali in base alle richieste, servizi e soluzioni dell’utente finale.

CAAST fornisce guarnizioni con tecnologia di tornitura e stampaggio. Le speciali tecnologie di tornitura e stampaggio con macchine innovative consentono di soddisfare le applicazioni più gravose. Grazie alla sua esperienza e al suo know-how, l’azienda offre soluzioni altamente personalizzate per rispondere alle esigenze dei suoi clienti e ottenere le migliori prestazioni per le loro applicazioni.

Le tecnologie di produzione CAAST si concentrano sulla consegna rapida e su articoli completamente personalizzati, da piccoli volumi a serie medio-grandi. CAAST può lavorare o plasmare in un unico pezzo guarnizioni di grande diametro fino a 3 mt o anche senza limiti di dimensioni con vulcanizzazione senza fine. In contesti applicativi specifici, la tornitura, grazie all’assenza del costo di produzione dello stampo, offre costi estremamente competitivi su tirature limitate.

Il 23 Dicembre 2020 CAAST ha compiuto la trasformazione da S.r.L. a Società per Azioni e ha anche contemporaneamente aumentato il capitale sociale.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 Forum globale per la transizione energetica

ADIPEC 2022 presenta un programma per sostenere le economie globali e i sistemi energetici nella sfida per bilanciare accessibilità energetica, convenienza...

Valve world

Il mercato delle valvole industriali a Valve World Expo: le prime anticipazioni sulla fiera di Düsseldorf

Sono passati quattro anni dall’ultimo appuntamento con Valve World Expo e nel settore si respira una grande attesa per la...

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger rinnova la presenza a Safety Expo

Dräger torna in fiera con numerose novità, tutte dedicate al mondo della protezione personale e della prevenzione incidenti sui luoghi...

Share This