Cosa offre Exacta+Optech Labcenter per chi opera nell’Oil & Gas

21 Dicembre 2017
Exacta+Optech Labcenter

Ecco di cosa si occupa Exacta+Optech Labcenter e cosa può offrire alle aziende che operano nel settore dell’Oil&Gas

 

Exacta+Optech Labcenter Spa è un one stop shopping di strumentazione, consumabili e reagenti per laboratori scientifici.

La società offre un catalogo con 1500 pagine, uno shop online con circa 100.000 articoli dei fornitori più noti al mondo, un team di 35 persone fra cui 7 tecnici dedicati al servizio tecnico che garantiscono un servizio completo ed altamente professionale.

L’azienda si occupa anche di consulenza, progettazione e realizzazione di laboratori “chiavi in mano”.

Exacta+Optech nasce nel 1975 da Alessandrini Gian Amico. Negli anni l’azienda è cresciuta in modo esponenziale, diventando un punto di riferimento in Italia e all’estero per la fornitura di materiale, consumabili e strumentazione per laboratori scientifici.

I principali settori in cui opera l’azienda, oltre a quello dedicato ai laboratori, sono la commercializzazione di prodotti chimici, l’Oil&Gas, l’Enologia e l’Ottica.

I segmenti di mercato di mercato in cui opera l’azienda sono vari: industria, farmaceutica, food, ambiente, ricerca, università, scuole, settore petrolchimico.

Nello specifico per l’Oil & Gas l’azienda offre analizzatori per il controllo della qualità di prodotti petroliferi e suoi derivati, distillatori automatici a pressione atmosferica, viscosimetri capillari in vetro, bagni viscosimetria e analizzatori automatici per la determinazione della viscosità di prodotti petroliferi (come il Jet Fuel, diesel, biodiesel, benzine, bitumi e lubrificanti) e molto altro ancora!

Per maggiori informazioni visita la nostra scheda aziendale o il sito ufficiale di Exacta+Optech Labcenter.

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

eFining

eFining™ di Honeywell UOP: la tecnologia per carburanti aerei sostenibili

eFining può ridurre le emissioni di gas serra (GHG) dell’88% rispetto al carburante per aerei tradizionale. HIF Global intende utilizzare...

CO2

Nippon Gases e Enel insieme per valorizzare la CO2 presente nei fluidi geotermici

Siglato un accordo per la realizzazione di un impianto di riutilizzo, purificazione e liquefazione ai fini alimentari della CO2 presente...

bombole

ButanGas: accordo con AGN ENERGIA per l’acquisizione del ramo bombole

ButanGas rafforza la sua presenza nel territorio italiano con un’operazione di acquisto che coinvolge 11.000 tonnellate di GPL.

Share This