Dai vita a un ecosistema digitale per trasformare il tuo laboratorio

11 Dicembre 2023
Paperless Lab Academy

Scopri i dibattiti dell’undicesima edizione europea del Paperless Lab Academy®

 

La Conferenza Paperless Lab Academy® è lieta di annunciare la sua 11ª edizione europea, che si terrà il 12 e 13 marzo 2024 nella città di Milano, presso l’Hotel Meliá Milano.
La conferenza è il luogo ideale per chiunque stia pensando di implementare, consolidare, integrare o semplificare processi digitali nei propri laboratori e migliorare le decisioni basate sui dati.

Dati, Processi, Persone, Tecnologia e Compliance sono la spina dorsale del programma di ogni edizione.
Un’opportunità unica resa possibile solo grazie al supporto dei partner del PLA®. Oltre 60 fornitori di soluzioni e servizi sponsorizzano tutte le edizioni del congresso.

Il progetto è stato lanciato in Europa nel 2012 con l’obiettivo di creare una piattaforma di discussione che assicura un’atmosfera collaborativa tra fornitori e visitatori. Il programma della conferenza è destinato a dirigenti e manager dei dipartimenti R&D, QC, OpEx, IT e QA nei settori farmaceutico, cosmetico, biotecnologico, chimico, beni di consumo, food & beverage, laboratori di servizio.

“Nel 2023, un progetto di lunga data che purtroppo era stato ritardato dalla pandemia è stato finalmente realizzato. Le conferenze PLA® sono ora presenti in Europa, in India e negli Stati Uniti. Le edizioni del 2023 si sono dimostrate solide e robuste. I programmi hanno affrontato i temi inerenti le sfide dell’implementazione di successo delle iniziative di trasformazione digitale dei laboratori. Gli argomenti trattati hanno mirato a mettere in discussione alcuni paradigmi e a incoraggiare il passaggio da una mentalità centrata sull’applicazione a una mentalità digitale”, commenta Isabel Muñoz-Willery, Direttore dell’Evento presso Paperless Lab Academy®.
“Nel 2024, le Conferenze PLA® tornano con la loro 11ª edizione in Europa, la loro 5ª in India e la 2ª negli Stati Uniti”.

 

UNISCITI ALLA DISCUSSIONE E PARTECIPA AL PLA2024EUROPE

VISITA LA PAGINA WEB DELL’EVENTO

 

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

h3i 2024 industry chemistry

H3i 2024: cinque motivi per non mancare all'appuntamento i prossimi 5 - 6 Marzo

L'incontro annuale dedicato ai professionisti per la formulazione del settore detergenza in ambito domestico, industriale e istituzionale, torna all’NH Milano...

DECT D83ex ascom

Newchem sceglie i dispositivi DECT D83ex e la piattaforma Ofèlia di Ascom

L'azienda chimico-farmaceutica migliora la comunicazione interna e ottimizza la gestione e l’invio di allarmi nello stabilimento di Verona, grazie a...

echa chem

ECHA lancia ECHA CHEM, la nuova banca dati sulle sostanze chimiche

La prima versione della piattaforma pubblica, consultabile online, contiene informazioni su 100mila registrazioni REACH.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda