Dal 2019 WATER SOFIA cambia nome e si trasforma in WATER TECH EXPO

25 Gennaio 2019
WATER TECH EXPO

La mostra internazionale si terrà in parallelo con  la Settimana dell’architettura e dell’edilizia

WATER TECH EXPO è il nuovo nome dell’unica fiera internazionale in Bulgaria per il settore idrico WATER SOFIA, hanno annunciato gli organizzatori dell’Inter Expo Center di Sofia.
Dal 6 al 8 marzo 2019 al centro di WATER TECH EXPO ci saranno i prodotti e le tecnologie per la gestione delle acque in settori industriali – energia, alimentare, farmaceutica, industria tessile, l’agricoltura e l’irrigazione. Le tecnologie per il monitoraggio e il controllo delle acque reflue sono soggetti a un miglioramento continuo, i requisiti di qualità stanno aumentando, gli investimenti in questo settore aumentano.

Nel tentativo di conservare una delle risorse più importanti, l’acqua, l’esposizione si concentrerà su progressi tecnologici per il settore, a livello mondiale. Le nuove soluzioni all’avanguardia saranno un punto di riferimento per migliorare la gestione delle risorse idriche in Bulgaria. WATER TECH EXPO continuerà ad essere l’unica fiera in Bulgaria per la gestione dell’acqua pubblica e industriale.

Il 6 marzo si terrà la tradizionale conferenza BULAQUA, organizzata dall’Associazione bulgara delle acque. L’undicesima edizione dell’evento si svolgerà sul tema “legislazione europea”. La conferenza si occuperà dei cambiamenti nella legislazione europea nel settore idrico. L’Associazione bulgara delle acque organizzerà anche un incontro tecnico del progetto europeo WATenERgy CYCLE.

 

Per la prima volta nel 2019 WATER TECH EXPO si svolgerà in contemporanea con la mostra internazionale di SETTIMANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’EDILIZIA che dal 6 al 9 marzo unirà argomenti dell’edilizia residenziale, di uffici e edifici industriali. Allo stesso tempo avrà luogo l’unica esposizione in Bulgaria per la sicurezza e l’alta tecnologia SECURITY EXPO. Le tecnologie intelligenti sono rivolte al futuro e saranno al centro delle esposizioni. L’uso efficiente di tutte le risorse è legato alla sinergia tra la gestione sostenibile, l’efficienza energetica, eco-edilizia e la tecnologia funzionale e intelligente.

Dal 6 al 9 marzo 2019 WATER TECH EXPO, SETTIMANA DELL’ARCHITETTURA E DELL’EDILIZIA, SECURITY EXPO accoglieranno un pubblico di professionisti con nuove energie, una varietà di soluzioni tecnologiche, programma di accompagnamento, incontri d’affari bilaterali tra aziende provenienti da diversi continenti.

 

Segui tutti gli aggiornamenti qui

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Igus alla Fiera di Hannover

Soluzioni pionieristiche per un'industria esente da lubrificazione e a zero emissioni di CO2: le novità di Igus

Manutenzione smart, robotica low-cost, strumenti online basati sull'intelligenza artificiale: igus accelera la trasformazione verso l'Industria 4.0 sostenibile.

MoistTech

La misurazione dell'umidità, un aspetto cruciale per una maggiore efficienza produttiva

La tecnologia MoistTech sfrutta l'assorbimento infrarosso dell'acqua per effettuare la misura senza contatto con il prodotto da controllare.

NX Replast my replast industries

Nextchem consolida l'impegno nell'upcycling della plastica con NX Replast

L'acquisizione di un'ulteriore quota del 34% sia in MyReplast Industries sia in MyReplast rafforza gli asset tecnologici di Nextchem in...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda