EUROPEAN COATINGS SHOW 2019: Norimberga apre le porte al top dell’industria del coating

24 Gennaio 2019
European Coatings Show

Dal 19 al 21 marzo a Norimberga si aprono le porte del più importante salone a livello internazionale dedicato alle materie prime per il coating, i collanti, la chimica per l’edilizia e per le tecnologie di produzione e i laboratori

 

Aziende leader di tutto il mondo si incontreranno per presentare le ultime novità, trasformando nuovamente la European Coatings Show nella piattaforma per eccellenza di dialogo internazionale del settore.

La scorsa edizione ha ospitato 1.135 espositori con oltre  30.000 visitatori professionali, ma quest’anno ci siamo prefissati obiettivi più elevati da raggiungere e,  accogliendo la forte richiesta, abbiamo ampliato l’area espositiva. Grande spazio sarà dato ai prodotti funzionali e compatibili con l’ambiente e a tutte le formule sostenibili: i “Green Coatings”. 

Il 18 e il 19 marzo 2019 specialisti rinomati del mondo della scienza e dell’economia si incontreranno all’European Coatings Show Conference per informarsi sugli ultimi sviluppi e risultati della ricerca.

Qui tutte le informazioni sul programma e gli interventi. È necessario che chi non ha ancora dato la propria adesione per esporre si affretti; gli spazi liberi sono davvero pochi! Qui è possibile scaricare le planimetrie con le disponibilità e le aziende presenti. Esserci è importante.

Chi volesse visitare il salone può prepararsi al meglio consultando la lista espositori (in continuo aggiornamento) Per accedere al catalogo online basta cliccare qui

È già possibile acquistare qui i biglietti online: risparmierete tempo evitando la fila alle casse (a scelta tra biglietto per 1 giorno e biglietto permanente per tutta la durata del salone). Scaricate la app qui per organizzare al meglio la vostra visita e fissare gli appuntamenti con gli espositori.

Volete saperne di più? Date un’occhiata al video!

 

 

Per informazioni:

NürnbergMesse Italia S.r.l.
Carolina D’Alessandro
Via Renato Fucini 5 – 20133 Milano
Tel. +39 02 36753263
carolina.dalessandro@nm-italia.it

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

processori Google Cloud

Bayer accelera l'R&D in-silico con i processori Google Cloud

La multinazionale tedesca intende sfruttare la potenza di calcolo ad alte prestazioni di Google Cloud per aumentare l'efficienza nella scoperta,...

Le nuove sfide della meccatronica in Italia

Le nuove sfide della meccatronica in Italia: asset tangibili e intangibili in versione 5.0

Gli Stati Generali della Meccatronica, evento di avvicinamento alla Fiera Internazionale A&T, realizzano la...

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Soluzione all-in-one per il monitoraggio di pressione nella lavorazione del plasma

Il trasmettitore di pressione UPT-2x di WIKA è una soluzione completa che soddisfa i requisiti di...

Share This