Disk pack Mayr power transmission: qualità certificata per applicazioni off shore

25 Luglio 2016
Mayr power

Gli accoppiamenti con molla in acciaio Roba-DS di Mayr power transmission resistono a elevate temperature e non sono soggetti a usura, richiedendo solo pochissime operazioni di manutenzione. Affidabili e adatti per applicazioni in condizioni ambientali estreme sul mare, assicurano la massima sicurezza operativa e sono stati approvati da Dnv GL

Gli accoppiamenti disk pack a elevate prestazioni Roba-DS hanno ottenuto la certificazione da Dnv GL. I prodotti proposti da Mayr power transmission possono essere impiegati in numerosi utilizzi nel settore marittimo, grazie alle loro caratteristiche di robustezza e affidabilità, che li rendono sicuri ed efficaci anche in condizioni ambientali estreme sul mare.mayr-power-transmission-02

Nei casi di accoppiamento disk pack Roba-DS, le coppie nominali presenti nel catalogo possono essere utilizzate senza problemi, ma nel caso dei fornitori che devono tenere in considerazione errori di allineamento e coppie alternative quando eseguono il dimensionamento, diventa necessario, in molti casi, selezionare un accoppiamento più grosso per la stessa coppia nominale e anche per la medesima velocità.

Gli accoppiamenti Roba-DS trasmettono coppie fino alla coppia nominale con alta rigidità torsionale e gli errori di allineamento dell’albero dichiarati possono essere impiegati fino al 100% senza influenzare la coppia trasmessa.

Inoltre, queste soluzioni sono in grado di compensare gli errori di allineamento degli alberi radiali, assiali e angolari. Ciò garantisce l’assoluta protezione dei cuscinetti contro i carichi indesiderati, evitando dunque le interruzioni e risparmiando sui costi.

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

PmCTrace Sick

SICK avvia una collaborazione con Genius5-Instruments GmbH per la vendita e l'assistenza a livello mondiale di PmCTrace

Il sistema di misurazione della CO2 biogenica attraverso il campionatore PmCTrace diverrà sempre più rilevante nel futuro del monitoraggio emissioni...

Saipem due progetti offshore in Arabia Saudita

Saipem si aggiudica due progetti offshore in Arabia Saudita per un valore totale di circa 500 milioni di dollari

L'operazione consolida ulteriormente il posizionamento di Saipem in Medio Oriente.

Eco Fox

Eco Fox, nuova joint venture tra Q8 e Fox Petroli

Q8 Italia e Fox Petroli diventano soci paritetici della Eco Fox, primario operatore nel settore dei carburanti di origine biogenica.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda