Electrify Europe: nuovo format a Vienna dal 19 al 21 giugno 2018

28 Febbraio 2018
Electrify Europe

Per la più grande conferenza mondiale sul tema dell’energia, POWER-GEN cambia format e si presenta per la prima volta come Electrify Europe dal 19 al 21 giugno a Vienna

 

Il settore europeo dell’elettricità è pronto ad assumere una posizione chiave per la fornitura di energia pulita nei prossimi decenni, rendendo l’elettricità la fonte energetica centrale “dell’economia a bassa emissione di carbonio”.

La ristrutturazione del settore energetico, tuttavia, richiede non solo sforzi da parte dello stesso settore, ma anche un regime normativo coerente, chiari incentivi e requisiti legali stabiliti dalla sfera politica. La direzione deve essere impostata per questo sviluppo nei prossimi due anni, se l’Europa riuscirà ad attuare i requisiti dell’accordo di Parigi.

 

Forte attenzione per il futuro
I cambiamenti nel settore hanno portato PennWell, società che organizza la fiera, a ripensare la formula della sua già consolidata manifestazione POWER-GEN Europe e dei suoi eventi collaterali: POWER-GEN Europe è diventata la più grande fiera tecnologica per le centrali elettriche e la fornitura di energia al di fuori degli Stati Uniti. Fin dalla sua fondazione nel 1993, POWER-GEN Europe è percepito come un forum importante per l’ingegneria e per l’industria energetica in Europa.

 

Fonte Electrify Europe 2018

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

La transizione green delle batterie parla Italiano

La transizione green delle batterie parla Italiano

NTE Process è l’unica società italiana qualificata per turnkey di impianti batterie SemiSolid per la produzione di batterie agli ioni...

Energia rinnovabile in Lafert

Lafert sceglie Samso per l'autoproduzione di energia rinnovabile

In corso l’installazione del grande impianto fotovoltaico con potenza pari a 345 kW del nuovo stabilimento Lafert.

Infrastrutture: gli Emirati Arabi scelgono la Puglia

Infrastrutture: gli Emirati Arabi scelgono la Puglia

Siglata una joint venture tra l’emiratina Danway, leader nelle infrastrutture elettriche e strumentazione impiantistica, e la pugliese Tecnomec Engineering. 

Share This