EMC 2023 – Eastern Mediterranean Energy Conference & Exhibition

3 Marzo 2023
EMC 2023

Dal 28 al 30 Novembre 2023 EMC accoglie a Cipro gli stakeholder di gas naturale, energie rinnovabili e idrocarburi nella regione. Quest’anno il tema della conferenza è ‘Driving Clean, Reliable Solutions to European Energy Demand’.

 

Con le recenti scoperte di ENI nelle acque di Cipro, il bacino del Mediterraneo ha dimostrato ancora una volta di essere una fonte energetica di livello mondiale con un enorme potenziale di idrocarburi.

 

In questo momento in particolare, Cipro è diventata una delle destinazioni energetiche più attraenti del Mediterraneo, con significative opportunità di business in un clima di investimento unico e un’economia in forte espansione.

Lo sviluppo e gli investimenti significativi nell’energia più pulita nel Mediterraneo orientale rendono EMC la piattaforma perfetta per connettersi con i principali stakeholder di gas naturale, energie rinnovabili e idrocarburi nella regione.

Siamo orgogliosi di annunciare che la prossima Eastern Mediterranean Energy Conference si terrà a Limassol dal 28 al 30 Novembre 2023, sotto il patrocinio del Ministero dell’Energia, del Commercio e dell’Industria di Cipro.

Con il sostegno del settore e dei Ministeri di tutta la regione, EMC è la piattaforma perfetta per incontrare vecchi e nuovi partner commerciali, fare business e valutare tutte le opportunità che la nuova frontiera energetica può offrire.

EMC 2023 riunisce i principali stakeholder della regione, rappresentanti delle istituzioni e della politica locale, operatori internazionali, compagnie energetiche, contractor nel settore dell’ingegneria offshore, operatori dell’intera filiera e importanti figure di riferimento.

L’Evento è supportato da Cyprus Hydrocarbons Company, Eni, TotalEnergies, Chevron, ExxonMobil, ENERGEAN, DEFA/CYGAS, Saipem, ENPEDCO, NEWMED ENERGY, EPE…

Unisciti alle aziende più importanti e partecipa alle iniziative del settore per sviluppare le tue opportunità di business e rendere Cipro e i paesi vicini un importante hub energetico globale del futuro.

L’evento si terrà presso Exhibition Venue che fa parte del Limassol City of Dreams Resort (L.C.O.D.) https://www.cityofdreamsmed.com.cy/en.

 

Per ulteriori informazioni, visitare www.emc-cyprus.com o inviare e-mail a exhibition@emc-cyprus.com

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

SICK a Fiere di Parma

SICK partecipa all'edizione 2024 di SPS Italia con tante novità sulla sensoristica

Allo stand di SICK a Fiere di Parma, l’ascolto del cliente è il punto di partenza per soluzioni tecnologiche innovative...

Nyox

JinkoSolar fornirà a Nyox Srl 100 MW di moduli Tiger Neo

La collaborazione segna un momento cruciale nell’impegno di JinkoSolar ad espandere ulteriormente la propria presenza sul mercato del fotovoltaico industriale...

fotovoltaico galleggiante

Fotovoltaico galleggiante: una soluzione per lo sviluppo sostenibile in Africa

Uno studio pubblicato su Nature Energy evidenzia il potenziale del fotovoltaico galleggiante (FPV) nell’affiancare e sostituire l'idroelettrico nella transizione energetica...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda