12° HPAPI World Congress – Process Development for Highly Potent Drugs Summit

Dal laboratorio alla scala commerciale: avanzamento di nuove tecnologie in ambienti confinati per l’efficienza dei costi, il controllo della qualità del prodotto e la sicurezza degli scienziati.

Le vostre attuali strategie di sviluppo dei processi e di igiene industriale frenano la vostra potente pipeline?

Con una marea di ADC approvati di recente e l’emergere di nuove modalità, c’è un numero crescente di farmaci altamente potenti che vengono accelerati attraverso le pipeline farmaceutiche e biotecnologiche.

Ora è il momento di garantire che strategie di sviluppo del processo efficaci, scalabili e innovative siano implementate dal banco al letto e garantire che i partner siano adeguatamente convalidati.

Il Process Development for Highly Potent Drugs Summit: 12th HPAPI è il forum in cui puoi conoscere nuove tecnologie e strategie per rivoluzionare il tuo processo di sviluppo per farmaci altamente potenti.

Il vertice riunirà oltre 100 scienziati di processo, chimici, ingegneri e igienisti industriali dallo sviluppo su scala di laboratorio alla produzione clinica e commerciale attraverso piccole molecole pericolose e terapie a base biologica.

Approfittare di:

  • 3 giorni di contenuti ricchi di oltre 15 case study
  • 3 workshop approfonditi sulla prossima frontiera della produzione altamente potente: analisi specifica del processo, produzione continua e automazione su scala di banco
  • Oltre 8 ore di networking con oltre 100 scienziati di processo, leader CMC e igienisti industriali, incluso un ricevimento di bevande complementari

Lascia Filadelfia armato di intuizioni pratiche per implementare uno sviluppo sicuro, conveniente e di qualità di API pericolose.

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda