74° Congresso Nazionale ATI – Associazione Termotecnica Italiana, Modena (Italy)

11 - 13 Settembre 2019

Associazione Termotecnica Italiana



INFO E DETTAGLI

Luogo
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Via Pietro Vivarelli 10, Modena

Il Congresso Nazionale ATI, organizzato annualmente presso una sede Universitaria italiana, è il punto di incontro dei docenti e dei ricercatori afferenti ai settori scientifico-disciplinari ING-IND/08 e ING-IND/09 di “Macchine e Sistemi Energetici”, nonché ING-IND/10 e ING-IND/11 di “Fisica Tecnica”.

Nel 2019, il Congresso raggiungerà la sua 74° edizione e vuole allargare la partecipazione a tutti i rappresentanti delle realtà industriali e produttive che operano nel settore dell’energia e delle macchine destinate alla sua conversione.

L’Associazione ha deciso di organizzare il suo 74º Congresso Nazionale dall’11 al 13 settembre a Modena, presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

I docenti e ricercatori dei settori scientifico disciplinari di Fisica Tecnica e di Macchine e Sistemi per l’Energia e l’Ambiente dell’Università di Modena e Reggio Emilia, insieme al Presidente dell’ATI, Prof. Vincenzo Naso, sono lieti di invitare tutti i potenziali interessati al 74º Congresso Nazionale, assicurando il massimo impegno nell’organizzazione di un evento che possa portare un contributo significativo alla discussione e alla divulgazione delle più recenti ricerche e innovazioni industriali in ambito energetico, anche ai fini di favorirne il trasferimento tecnologico.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

ARTICOLI CORRELATI

Associazione Termotecnica Italiana

Si avvicina il 74° Congresso Nazionale ATI

Il Congresso ATI si pone come momento d’incontro tra esperti del mondo accademico e industriale

Pin It on Pinterest

Share This