ADIPEC 2024, Abu Dhabi (United Arab Emirates)

11 - 14 Novembre 2024
adipec 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Abu Dhabi National Exhibition Centre - Al Khaleej Al Arabi Street - Abu Dhabi - Emirati Arabi Uniti

ADIPEC 2024 è il più grande evento mondiale dedicato all’industria energetica. Oltre 2.200 aziende espositrici, tra cui 54 NOC, IOC, NEC e IEC (30 padiglioni nazionali) si riuniranno dall’11 al 14 novembre 2024 ad Abu Dhabi per conoscere i nuovi trend del mercato, trovare soluzioni per le sfide del futuro e cercare nuove opportunità di business da milioni di dollari. Si stima che parteciperanno ad ADIPEC 2024 oltre 184.000 visitatori professionali, provenienti da 164 Paesi diversi.

Durante le conferenze prenderanno la parola 1.600 relatori esperti delle tematiche energetiche in 350 diverse sessioni di formazione. Inoltre, l’evento ospiterà quattro aree industriali specializzate: la zona di decarbonizzazione, la zona marittima e logistica, la zona di digitalizzazione nell’energia (innovazione tecnologica per limitare la produzione di emissioni climalteranti) la mostra e conferenza sulla produzione e l’industrializzazione (industria e sviluppo sostenibile).

La manifestazione vedrà l’unione degli operatori dell’intero settore energetico attraverso persone, politiche, tecnologia e capitali, per garantire una transizione energetica giusta ed efficiente. I leader mondiali dell’energia – manager, amministratori delegati e decisori politici – si riuniranno per tracciare un percorso verso la decarbonizzazione e le emissioni zero.

 

Attività di provenienza dei visitatori

  • Compagnie petrolifere nazionali
  • Compagnie petrolifere internazionali
  • EPC
  • OEM
  • Società di servizi
  • Transizione energetica

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda