Asis NYC 2018 è la 28a Conferenza sulla sicurezza di New York che con Expo di ASIS offre un’opportunità senza precedenti per collegarsi con i leader del pensiero e conoscere le priorità e le sfide più urgenti per i professionisti della gestione della sicurezza, comprese le ultime tattiche antiterrorismo e le questioni di sicurezza critiche nelle aree urbane.

Saranno presenti più di 2.200 professionisti della sicurezza e delle forze dell’ordine provenienti dal settore pubblico e privato che parteciperanno a due giorni di networking, istruzione di alto livello e le più recenti soluzioni di sicurezza sul mercato.

Sua Eminenza Timothy Cardinal Dolan Arcivescovo di New York sarà riconosciuto come ASIS NYC Chapter 2018 Person of the Year !

Punti salienti della manifestazione:

  • Esplorare le ultime tecnologie di sicurezza e le soluzioni integrate di oltre 100 fornitori leader in un’impostazione interattiva, faccia a faccia che consente ricerche approfondite e dimostrazioni sulle soluzioni necessarie per tenere il passo con i rischi attuali ed emergenti.
  • Stand del Consiglio ASIS – Hai una domanda su uno dei nostri consigli ASIS o vuoi saperne di più sulle opportunità di volontariato? Fermati a parlare con uno dei nostri membri del consiglio di volontariato.

Registrati

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda