L’Atlantic Canada Petroleum Show è l’evento principale incentrato sull’industria energetica, la tecnologia e gli affari del Canada orientale. Il Petroleum Show è stato un evento fondamentale nella regione atlantica per oltre 20 anni. Lo spettacolo celebra la tecnologia, le persone e i progetti del settore energetico offshore del Canada e ora include tecnologie pulite, rinnovabili e strategie ambientali.

Circa 125 aziende espositrici e 2.000 partecipanti si riuniscono ogni anno a giugno nella splendida cornice di St. John’s, Newfoundland per fare rete e fare affari.

Organizzati con orgoglio in collaborazione con la conferenza annuale di Noia , i due eventi forniscono il preminente mercato educativo, di networking e di business per l’industria energetica offshore del Canada.

Con 125 aziende espositrici e migliaia di prodotti, vi è una grande enfasi sull’educazione dei partecipanti in un formato interattivo e dinamico. Stiamo incoraggiando gli espositori ad avere schermi interattivi e attrezzature disponibili per le dimostrazioni.

Novità per il 2018 sono i nostri incontri informali, chiamati Meet the Expert . I partecipanti hanno accesso a una parata di esperti su una varietà di argomenti diversi attraverso la catena di approvvigionamento. Queste discussioni informali e dimostrazioni interattive tra le società di servizi e i partecipanti sostituiranno la solita frenesia di camminare in uno stand fieristico.

Più motivi che mai per partecipare:

  • Padiglione delle tecnologie pulite di Newfoundland e Labrador Environmental Industry Association (NEIA) , con le migliori attività ambientali della provincia;
  • Interactive Demonstration Lounge , dove gli espositori possono incontrare i loro clienti per mostrare le loro attrezzature e servizi in azione;
  • Incontra la serie di esperti , una serie informale di incontri, con esperti che sono disponibili a incontrarsi per discutere di sfide commerciali e tecniche su una varietà di argomenti;
  • Welltec presenta l’ Industry VIP Reception, (20 giugno) accoglie ospiti speciali e partecipanti allo show floor il 20 giugno dalle 15:00 alle 17:00. Unisciti a noi per incontrare i VIP, gli ospiti, i delegati e gli espositori invitati e goderti un’esibizione dal vivo di Kelly e Tamsyn Russell, ottimo cibo e cocktail rinfrescanti dal nostro Martini Ice, famoso per essere presto diventato famoso.
  • Fish & Chips Day (21 giugno) – Tutti noi adoriamo il fish & chips! Stiamo portando a pranzo i nostri partecipanti ed espositori. Il pranzo verrà servito dalle 11:45 alle 13:00 ai primi 300 dichiaranti del settore qualificati . Vieni presto per essere sicuro di avere il tuo biglietto per un pranzo GRATUITO !
  • Degustazione di birra artigianale sponsorizzata da Quidi Vidi Brewery (21 giugno) – Hai trascorso una lunga settimana. Hai imparato un sacco; incontrato molte nuove persone e ha fatto affari. Dai, hai guadagnato una birra fredda! Per concludere una grande settimana, unisciti a noi per una pinta sul palco dalle 14:00 alle 16:00 e celebra la fine di una straordinaria settimana di energia a St. John’s.

registrati

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda