Tornano i B2Better, la serie di approfondimenti tecnico-scientifici organizzati da IndustryChemistry e LabWorld con lo scopo di coinvolgere il pubblico delle due testate digitali su temi tecnici del comparto industriale, in modalità live.
Il quarto appuntamento sarà incentrato sui bioindicatori e il monitoraggio ambientale tramite biomarker.
Lo special guest e gli ospiti verranno rivelati a breve.
Modererà il talk Eleonora Viganò, giornalista scientifica, biotecnologa, copywriter e project manager nel campo della comunicazione farmaceutica.
Il talk è sponsorizzato da

Gli incontri saranno focalizzati su tematiche attinenti ad entrambi i media. Si parlerà di pfas e dei loro effetti sull’ambiente, di packaging nell’industria alimentare, di monitoraggio ambientale tramite biomarker, dell’automazione dei laboratori e delle industrie e, infine, della svolta green del pharma.
6 incontri da circa 60 minuti l’uno con un relatore *special guest* con il quale potersi confrontare, per stimolare alla riflessione riguardo importanti tematiche collegate all’industria, alla ricerca, al controllo qualità e alla formazione.
Il format è dedicato ad un TARGET B2B di professionisti nei contesti dedicati: quality control manager, project manager nell’industria e nella ricerca, risk analyst, responsabili della sicurezza, responsabili nei settori Food e Pharma, addetti nell’industria petrolchimica.