Clean Lab 2024 è l’evento dedicato al laboratorio che presenta applicazioni pratiche dei principi di Pharmaceutical Quality System ai farmaci sterili, casi concreti di Quality Risk Management e Contamination Control Strategy post Annex 1. Clean Lab 2024, giunto alla sua tredicesima edizione, è in programma al Novotel Ca’ Granda di Milano il 15 maggio 2024.

Nel corso dell’edizione 2023 sono state presentate novità e best practices nazionali e internazionali e soluzioni tecniche per la gestione degli ambienti a contaminazione controllata. Oltre 20 relatori, esperti di microbiologia, produzione e qualità di farmaceutiche italiane e multinazionali, professionisti del controllo e del monitoraggio degli ambienti e rappresentanti delle istituzioni si sono confrontati su questo tema. Hanno preso parte all’evento oltre 100 partecipanti specializzati.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

Per la scorsa edizione clicca qui

 

IndustryChemistry è media partner dell’evento

 

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

clean lab 2024

Clean Lab 2024: Annex 1, AI a supporto della cleaning validation, la gestione del dato e il data protection integrity

In occasione della tredicesima edizione dell’evento si svolgerà in live streaming un workshop dedicato a AR e VR nel training...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda