Corso di messa in servizio avanzato: Parametri speciali e applicazioni avanzate

14 Novembre 2018

on the road



INFO E DETTAGLI

Luogo
Assago

Il corso sui parametri speciali e applicazioni avanzate, ha lo scopo di fornire ulteriori informazioni sull’uso del software PACTware, la lettura e l’analisi delle curve e dell’ottimizzazione dell’echo. Questo corso prevede più del 50 % di pratica e di analisi di applicazioni reali. Il corso è organizzato dalla Società Vega Italia srl,  un’azienda che opera a livello mondiale nel settore della tecnica di misura dei processi. La gamma di prodotti va dai sensori per la misura di livello, soglia di livello e pressione agli strumenti e al software per l’integrazione nei sistemi pilota di processo.

A chi è rivolto?

Tecnici di strumentazione e tecnici di manutenzione, con buona esperienza con il software PACTware, o che hanno seguito già seguito i corsi di messa in servizio base, e che desiderano approfondire l’operazione, il funzionamento e l’analisi dei sensori VEGAPULS e VEGAFLEX.

Programma del corso

1. Richiamo delle funzionalità del software di PACTware

2. Diagnostica e manutenzione del sensore grazie al Datalogger integrato

3. Diagnosi e ottimizzazione dei sensori VEGAPULS e VEGAFLEX

4. Spiegazione dei parametri speciali

5. Applicazioni speciali:

  • Misura d’interfase
  • Misura livello nella caldaia a vapore

6. Problemi individuali: analisi dei casi di applicazione. Per preparare questo lavoro, inviateci i casi di studio almeno 5 giorni prima della formazione

Iscriviti

Pin It on Pinterest

Share This