Cosmofarma 2024, Bologna (Italy)

19 - 21 Aprile 2024

Cosmofarma



INFO E DETTAGLI

Luogo
BolognaFiere, Viale della Fiera, Bologna, BO, Italia

Cosmofarma 2024 rappresenta una delle manifestazioni più importanti nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi relativi al mondo della farmacia. Cosmofarma 2024 – che si tiene a Bologna dal 19 al 21 aprile – è certificato da ISFCERT (Istituto di certificazione dei dati Statistici Fieristici).

Da anni costituisce un appuntamento rilevante per gli operatore del settore farmaceutico ed è un punto di incontro fondamentale tra l’industria e il farmacista.

 

Settori espositivi

  • Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario (specialità medicinali, farmaci generici, omeopatici e fitoterapici, linee per la puericultura, prodotti ortopedici, dentali e oftalmici, strumenti per autodiagnosi, linee di medicazione)
  • Dermocosmetico (prodotti per l’igiene e la cura del corpo, igiene orale, trucco, cura delle mani, dei piedi e delle unghie, cosmetici naturali)
  • Naturale, alimentare, dietetico (integratori, nutraceutici, prodotti dietetici, alimentari speciali e per intolleranze)
  • Servizi per la farmacia (arredi per farmacia, insegne e croci, macchine automatiche per la distribuzione del farmaco, distributori automatici, informatica, merchandising, packaging)
  • Distribuzione e controterzismo (depositari, concessionari, Distribuzione intermedia, Catene e consorzi di farmacie, Lavorazione per conto di terzi)

 

L’evento crea spunti di riflessione per aprire nuove strade di sviluppo professionale, fornisce contenuti innovativi e di interesse per i protagonisti del settore, realizza eventi, workshop, appuntamenti web per la sua community. È un caposaldo commerciale, formativo, di networking e di visione, al servizio del sistema farmacia.

 

Nell’edizione 2023, Cosmofarma ha visto la partecipazione di oltre 26mila visitatori e di 400 aziende espositrici, con 100 convegni in programma nei quali si sono alternati 200 relatori.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Share This