Cosmofarma 2024 rappresenta una delle manifestazioni più importanti nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi relativi al mondo della farmacia. Cosmofarma 2024 – che si tiene a Bologna dal 19 al 21 aprile – è certificato da ISFCERT (Istituto di certificazione dei dati Statistici Fieristici).

Da anni costituisce un appuntamento rilevante per gli operatore del settore farmaceutico ed è un punto di incontro fondamentale tra l’industria e il farmacista.

 

Settori espositivi

  • Farmaceutico, Parafarmaceutico, Sanitario (specialità medicinali, farmaci generici, omeopatici e fitoterapici, linee per la puericultura, prodotti ortopedici, dentali e oftalmici, strumenti per autodiagnosi, linee di medicazione)
  • Dermocosmetico (prodotti per l’igiene e la cura del corpo, igiene orale, trucco, cura delle mani, dei piedi e delle unghie, cosmetici naturali)
  • Naturale, alimentare, dietetico (integratori, nutraceutici, prodotti dietetici, alimentari speciali e per intolleranze)
  • Servizi per la farmacia (arredi per farmacia, insegne e croci, macchine automatiche per la distribuzione del farmaco, distributori automatici, informatica, merchandising, packaging)
  • Distribuzione e controterzismo (depositari, concessionari, Distribuzione intermedia, Catene e consorzi di farmacie, Lavorazione per conto di terzi)

 

L’evento crea spunti di riflessione per aprire nuove strade di sviluppo professionale, fornisce contenuti innovativi e di interesse per i protagonisti del settore, realizza eventi, workshop, appuntamenti web per la sua community. È un caposaldo commerciale, formativo, di networking e di visione, al servizio del sistema farmacia.

 

Nell’edizione 2023, Cosmofarma ha visto la partecipazione di oltre 26mila visitatori e di 400 aziende espositrici, con 100 convegni in programma nei quali si sono alternati 200 relatori.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda