L’Emerson Exchange EMEA 2024, la conferenza organizzata da Emerson per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, si terrà a Dusseldorf, in Germania, dal 27 al 29 febbraio 2024.

Emerson Exchange EMEA 2024 è una conferenza tecnica pensata per i professionisti delle diverse aree relative all’automazione dei processi, nella quale possono condividere idee, collaborare e imparare da esperti delle materie in esame, che desiderano sviluppare un mondo più sicuro, sostenibile e smart. Emerson Exchange mette in contatto i professionisti con una comunità di colleghi in tutto il mondo sia di persona che virtualmente.

All’evento prenderanno parte oltre 150 speaker specializzati e 2000 partecipanti provenienti da 400 organizzazioni e da 50 Paesi del mondo e un’area espositiva di oltre 4000 metri quadrati. 

Tra le ragioni per partecipare alla conferenza, la possibilità di frequentare corsi tecnici certificati, migliorando le proprie prospettive di carriera, l’opportunità di testare le ultime tecnologie uscite sul mercato e incontrare gli esperti e la possibilità di imparare dai propri colleghi, grazie alla presentazione di casi studio sul tema dell’automazione industriale. Inoltre, è possibile anche proporre la propria candidatura come relatore della conferenza e, per le aziende, proporsi come sponsor della manifestazione.

Per maggiori informazioni clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda