EnergyMed 2024, Napoli (Italy)

12 - 14 Giugno 2024
EnergyMed 2024
INFO E DETTAGLI
Luogo
Mostra d'Oltremare S.p.A., Viale John Fitzgerald Kennedy, Napoli, NA, Italia

EnergyMed 2024 è la Mostra Convegno sulla Transizione energetica e l’Economia circolare. La manifestazione, giunta alla sua quindicesima edizione, è in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 12 al 14 giugno.

Si tratta di un format innovativo con l’obiettivo di creare un punto di incontro unico nel Centro Sud Italia e nel Mediterraneo.

Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono, infatti, sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale per cui EnergyMed 2024 diventa il contesto ideale per confrontarsi sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi.

Anche quest’anno EnergyMed si conferma, quindi, come focal point in cui Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore possono confrontarsi sui temi delle rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell’edilizia e del riciclo.

Anche questa edizione include un vasto programma congressuale e numerosi eventi speciali; i migliori esperti del settore e i rappresentanti delle principali imprese partecipano ai workshop tematici, agli incontri business to business e alle tavole rotonde.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Per la scorsa edizione clicca qui

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda