EPHJ 2022è il più grande Salone internazionale dell’alta precisione delle tecnologie medicali in Svizzera, il paradiso delle micro-tecnologie e dell’innovazione. 

Il Salone è la migliore occasione per incontrare i vostri clienti e fornitori e per creare nuove opportunità di affari in un’atmosfera molto amichevole, di livello internazionale.

Ogni anno le imprese e le professioni legate all’orologeria-gioielleria, alle micro-tecnologie e alle tecnologie medicali si incontrano a Ginevra per il più grande salone mondiale dell’alta precisione. 

L’industria dell’orologeria rappresenta oggi uno dei fiori all’occhiello dell’economia svizzera. Da cinque o sei anni è al primo posto tra le industrie più efficienti del Paese, superando costantemente i propri record di esportazione: da 4.3 miliardi di franchi nel 1986 a 21.1 miliardi nel 2013. (Fonte: Fédération de l’industrie horlogère suisse FH)

 

Espositori professionali

Il settore di vostra competenza si colloca a monte o a valle del prodotto finito di orologeria o gioielleria:

  • formazione, creazione, design, CAO
  • materie prime, componenti
  • macchine, utensili, dispositivi di controllo
  • micro-tecniche
  • imballaggio, espositori
  • gestione, commercializzazione, comunicazione, consulenza, servizi ecc.

 

Visitatori professionali

Quattro giorni di esposizioni e conferenze vi consentiranno di fare il pieno di innovazioni, nuovi servizi e tecnologie utili per la progettazione, la produzione e la valorizzazione dei vostri prodotti.

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda