European Research and Innovation (R&I) è l’evento annuale della Commissione europea che riunisce leader politici, ricercatori, parti interessate e pubblico per discutere e plasmare il futuro della ricerca e dell’innovazione in Europa e oltre, attraverso dibattiti politici chiave, opportunità di finanziamento e di networking e workshop dedicati.

Questa quinta edizione si svolgerà durante la Settimana europea della ricerca e dell’innovazione, il 20 e 21 marzo 2024, sia a Tour and Taxis (Bruxelles) che online, permettendo a tutti di partecipare da qualsiasi luogo.

Le Giornate europee della ricerca e dell’innovazione di quest’anno vi daranno l’opportunità di discutere su come rendere l’Europa più verde, più equa e più competitiva, in un’ottica comune: un viaggio di 40 anni attraverso i programmi quadro di ricerca e innovazione. È la vostra occasione per scoprire i progetti di ricerca e innovazione finanziati dall’UE, sperimentare il loro impatto sulla nostra società e discutere dell’importanza di continuare a investire nella ricerca e nell’innovazione.

Per conoscere il programma clicca qui 

© Riproduzione riservata
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda